Faerūn's Legends

grimorio che scompare selezionando incantesimi in fondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2021, 16:01
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Ciao, ho un problema che mi capita spesso quando, nel memorizzare gli incantesimi, ne scelgo uno in basso (e solo se l'elenco č lungo). Il grimorio non posso pił aprirlo se non sloggo e riloggo dal paperdoll.

Attached Image: problema

problema

 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 16:52
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Forse lo sposti in alto nella schermata e poi ti ritorna a pagina 1 dove hai pochi incantesimi?
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 17:04
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Lo sposto in alto per arrivare agli incantesimi in basso, quindi se ad esempio clicco su vita falsata scompare il grimorio (ma non quello nello zaino, il grimorio aperto dove si scelgono gli incantesimi) e non posso fare nessuna azione, mi dice che sto facendo altro. quindi sono costretto a sloggare dal paperdoll, altrimenti nemmeno potrei farlo. Mi succede solo nelle pagine con molti incantesimi come penso sia ovvio.
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 17:06
Avatar

Il dito al culo

Group:
Member
Posts:
412
Location:
Sigil

Status:


Quando sposti il gump del grimorio in alto, la parte superiore del grimorio scompare oltre schermo?
Se si probabilmente il gump riappare, ma a delle coordinate che per te risultano fuori schermata, e giustamente non riesci ad accedervi.
Sarebbe da impostare che le coordinate del gump si resettino ad ogni selezione per risolvere credo, o almeno che si controlli che non sia a -qualcosa,-qualcos'altro pixel
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 17:07
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Si č cosģ, infatti succede solo quando sono molti gli incantesimi.
 
Top
4 replies since 28/4/2021, 16:01   57 views
  Share