Faerūn's Legends

Posts written by Troll FL

view post Posted: 12/3/2023, 22:47 Bukler - Proposte
Si funziona proprio come dice Belzac, giį studiato e ricercato al tempo. E' un frantendimento del testo il tuo Vash00.

Pero per il ranger resta utile ai livelli bassi e ai livelli ed eventualmente medi (Fino a che non puoi farti due armi che fanno tanto danno). Perché comunque puoi swichare da tank a war due armi senza dover disequippare niente. Pratico visto che comunque ai livelli bassi il due armi é meccanicamente conveniente solo contro i nemici prescelti.

Edited by Troll FL - 12/3/2023, 22:50
view post Posted: 12/3/2023, 22:41 Il tasso sprofondato nel buco - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Il portale é li e non scappa, fino che vi tenete nel raggio di 2/3 settimane di viaggio non é un problema. A wd e bg potete giocare la cosa.
view post Posted: 12/3/2023, 20:43 Bukler - Proposte
CITAZIONE (Belzac @ 12/3/2023, 18:36) 
Dice che se usi un'arma con la mano secondaria non ottieni il bonus del buckler.

Sostanzialmente, usando armi che impieghino l'uso di entrambe le mani per attaccare.

L'unico modo per avere il bonus del buckler č decidere di spendere il round per difendersi.

Esatto, ihmo inutile. O meglio in certi contesti é utile per caritį, soppratutto con il ranger se lo usi come arma secondaria, ma il vantaggio é cosķ minimo che onestamente non vale la pena di spenderci due ore di tempo per scriptarlo.
view post Posted: 12/3/2023, 14:19 Bukler - Proposte
Il bukler é uno scudo talmente inutile che non vale quasi il tempo di implementarlo. Da manuale puoi godere del bonus dello scudo solo se non usi la mano secondaria (Ihmo se non attacchi in quel round con spadone o arco). E in piu' se usi un arma a due mani mentre lo hai impugnato ti da -1 al txc.
L'unica utilitį vera é usarlo come arma secondaria ma anche in quel caso sarebbe un arma che fa talmente poco danno che boh.
view post Posted: 12/3/2023, 14:11 Interdizione alla morte ed energia negativa - Zona di Magia Selvaggia
vash l'ho appena sistemato, 5 min fa Interdizione. Fino ad ora non rendeva immuni all'energia negativa. Ora Ferire se hai interdizione ti fa il solletico.
view post Posted: 12/3/2023, 14:04 Interdizione alla morte ed energia negativa - Zona di Magia Selvaggia
No chi ha interdizione alla morte é immune all'energia negativa quindi no. Fatemi una lista degli incantesimi o capacitį dei mostri su cui dovrebbe funzionare ma non lo fa plz. Pure qui sotto.
view post Posted: 12/3/2023, 13:57 Interdizione alla morte ed energia negativa - Zona di Magia Selvaggia
Fixato, Intendizione rende immuni ora all'energia negativa. Anche se non a tutti gli effetti di quest'ultima
view post Posted: 10/3/2023, 21:07 Il tasso sprofondato nel buco - Quattro chiacchiere nel Cormyr
13/14 va bene. Ma se volete fare qualcosa di concreto oltre parlare tra di voi magari scrivetemelo cosķ mi preparo.
view post Posted: 4/3/2023, 21:54 Nuovo sistema "Punti Esperienza" - Quattro chiacchiere nel Cormyr
I pf vanno bene cosķ e non verranno rimessi mai massimizzati perché squilibrano tutta la calibrazione del manuale sulle spell e i round di combattimento. Per quanto riguarda il resto ho aggiunto due modifiche che dovrebbero cambiare un po' di cose.

-I bauli nei dungeon ora danno un considerevole quantitativo di px. Rendendo il fare dungeon in gruppo effettivamente conveniente in questo senso.
-I chierici png lanciano ora anche resurrezione e resurrezione pura oltre che rianimare morti. Il che vuol dire che se andate in party, anche se non avete un chierico potete ressarvi per non perdere px con la morte. E inoltre non serve che vi trascinate il corpo fino in cittį per poter ressare con l'npc.

Date come sempre i vostri feedback.
view post Posted: 1/3/2023, 00:32 Ritiro di Wisdom, Onion e Thorn - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Vi comunico che Wisdom, Onion e Thorn a partire da oggi non sono piu' membri dello staff di Faerun Legends.

Direi che sia doveroso farli un caloroso ringraziamento per tutto quello che hanno fatto per noi in tutti questi anni.


:chiude:

No non sta per chiudere no panic ^^
view post Posted: 20/2/2023, 20:39 Palla di fuoco - Il Dilemma di Drizzt
Su DnD é tutto una questione di danno. Se i danni dell'incantesimo in questione superano la durezza, le resistenze e sono sufficienti per togliere tutti i pf all'oggetto in questione. Immagino che nel caso di elemento "fuoco" puoi giocarti l'eventuale fusione, carbonizazione ecc ecc come causa di distruzione di un oggetto.
1170 replies since 15/12/2011