Faerūn's Legends

Dal diario di Wilhelmina Uth Wyvern

« Older   Newer »
  Share  
peace4peace
view post Posted on 21/2/2016, 15:07 by: peace4peace




E' la prima volta che uccido qualcuno, perlomeno, con le mie stesse mani. E' stata una sensazione alquanto strana quella che ho provato quando la lama č scivolata sul suo collo, viscida, calda, avvolgente, come il sangue che mi č schizzato sul volto e sulle vesti. Vedere gli occhi di quell'uomo strabuzzare mentre il rantolo della morte gorgogliava dalle sue labbra insanguinate, mi ha pervaso di una sensazione mistica di potere e controllo illimitato. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita forte, un po' come quando ho imparato a lanciare il mio primo sortilegio, ma in maniera differente. Stavolta il potere non scaturiva da me, ma verso di me, come se quella vita che si stava spegnendo si riversasse totalmente dentro il mio essere. Non ho provato nč pietą nč compassione per quello sfortunato, in fin dei conti la sua unica colpa era quella di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Devo ammettere con non poco imbarazzo che ripeterei volentieri l'esperienza, al solo scopo di riassaporare nuovamente quel momento. Questo fa di me una donna malvagia? Forse.. ma non intendo certo perdere il mio prezioso tempo con inutili sensi di colpa e rimpianti di sorta, ben altri sono i miei progetti. Stasera il maestro Isur utilizzerą il cadavere di quell'uomo per una lezione pratica di necromanzia, non avremmo potuto chiedere di meglio alla sorte dopotutto. Spero di cuore presto un'altra nave naufraghi in questa zona, cosģ da avere ancora qualcuno su cui sperimentare queste nuove e insolite emozioni.. Forse qualche sacrificio ad Umberlee potrebbe accordarci il favore della dea in tal senso, ma si, tentar non nuoce.
 
Top
14 replies since 21/2/2016, 15:07   402 views
  Share