Faerūn's Legends

Dal diario di Wilhelmina Uth Wyvern

« Older   Newer »
  Share  
peace4peace
view post Posted on 2/3/2016, 10:15 by: peace4peace




Le mie risorse economiche cominciano a scarseggiare e non posso attingere alle ricchezze familiari, i moniti dei miei genitori sono stati chiari "Non potrai contare su di noi, da ora in poi dovrai cavartela da sola". La maestra Kaar č stata molto gentile a rendersi disponibile per sovvenzionare i miei esperimenti, ma prima o poi dovrņ trovare comunque un modo di sdebitarmi. Non credevo sarebbe stato cosģ difficile far soldi lontano da casa, anche se fino ad ora non mi ero mai posta il problema, dato che non ne avevo mai avuto bisogno. Il lavoro manuale mi disgusta, puņ andare bene per gli schiavi, non per me e, sinceramente, non saprei nemmeno cosa fare, fin'ora ho dedicato tutta la mia vita agli studi. Potrei vendere pergamene e artefatti arcani, ma č un'attivitą fin troppo dispendiosa e debilitante per le mie risorse sia materiali che mentali. No, rischierei solo di perdere di vista il mio obiettivo principale, il gioco non vale la candela, non ancora almeno.
Quell'uomo perņ mi ha dato un'idea, quel Keitel sarebbe disposto a pagare per le mie conoscenze. Credo non sia una proposta da sottovalutare, qualcun altro potrebbe essere interessato a ciņ che ho da offrire, basta solo individuare chi..
 
Top
14 replies since 21/2/2016, 15:07   402 views
  Share