Faerūn's Legends

Dal diario di Wilhelmina Uth Wyvern

« Older   Newer »
  Share  
peace4peace
view post Posted on 20/4/2016, 14:46 by: peace4peace




Dannazione, mio padre mi aveva avvertita, ma la cupidigia ha avuto il sopravvento. Ricordo ancora le sue beffarde parole:"Secondo te perchč la nostra famiglia non commercia in oggetti magici come tutte le altre? Perchč nel nostro caso il pericolo č maggiore del guadagno e il gioco non vale la candela. E' molto semplice, quello che č successo a te capiterą a tutti coloro useranno i manufatti da te incantati, o forse peggio. Fai tutti gli esperimenti e le prove che vuoi, ma tienile per te, o rischierai di attirare attenzioni indesiderate o ancora peggio nemici". Da allora ho perso interesse nella sperimentazione, almeno fino a quando non giunsi all'enclave, dove la fame di un lauto guadagno facile mi ha fatto dimenticare le potenziali ripercussioni. Sinceramente speravo in cuor mio gli effetti collaterali fossero trascurabili o difficilmente individuabili, ma se perfino quell'apatica di Lilian ha intuito qualcosa di strano, credo sia meglio tornare sui miei passi. Devo riprendermi quel pugnale, troppo pericoloso lasciarne lo studio a qualcuno che non sia io.
 
Top
14 replies since 21/2/2016, 15:07   402 views
  Share