Faerūn's Legends

Dal diario di Wilhelmina Uth Wyvern

« Older   Newer »
  Share  
peace4peace
view post Posted on 22/6/2016, 19:03 by: peace4peace




Sciocchi! Balordi! Mentecatti! Dovrebbero baciare il terreno dove posiamo i nostri piedi, li aiutiamo e ci ripagano con disprezzo e avversione. Poveri piccoli omuncoli privi di senso e di qualsiasi barlume di ragione.
Come hanno osato strappare il mio volantino..? Sarebbero dovuti accorrere in massa come formiche fameliche su di un pezzo di pane raffermo al solo leggere il nome dell'Enclave e invece.. Inutili beoti ignoranti!
Si reputano nobili e il loro futuro re č un moccioso incapace di alzarsi le braghe da solo, si credono maghi... Maghi! I nostri peggiori incantatori defecano magia migliore della loro!
Potessi almeno guardarli con lo stesso disprezzo che riserverebbero a me se sapessero chi io sia, ah che piacere sarebbe vedere i loro occhi sanguinare e le loro schiene incurvarsi sotto il peso del vero potere.
Meriterebbero davvero gli orchi radessero al suolo la loro inutile capitale e allora si che riderei delle grida strazianti dei loro bambini terrorizzati e gioirei delle urla delle loro donne violentate in massa.
Non meritano la nostra compassione, figuriamoci il nostro aiuto. Ma la maestra la pensa diversamente, e anche se mi duole ammetterlo, forse ha ragione. Se solo la situazione sui Picchi si sbloccasse, potremmo almeno smettere di fingerci ciņ che non siamo.
Per quanto trovi l'arte della simulazione molto appagante, questa situazione comincia a farsi precaria e snervante. Immagino la fredda sopportazione porterą prima o poi i suoi frutti. Chissą cosa ne penserebbe al riguardo il maestro Nassu...
 
Top
14 replies since 21/2/2016, 15:07   402 views
  Share