Faerūn's Legends

Dal diario di Wilhelmina Uth Wyvern

« Older   Newer »
  Share  
peace4peace
view post Posted on 10/8/2016, 21:29 by: peace4peace




Quello strambo straniero venuto dall'est finalmente ha trovato la sua utilitą all'interno dei miei piani. Ammetto di averlo sottovalutato e tutt'ora non sono del tutto sicura sia totalmente affidabile per questo compito, tuttavia l'averne testato le capacitą mi fa sperare per il meglio.
Quel vecchio storpio č un peso, oltre che un pericolo, per i miei piani. Sa troppo e potrebbe persino nutrire dei sospetti nei confronti della mia persona. E' arrivato il momento di rimediare all'errore fatto in precedenza.
Eliminarlo mi porterą ben due vantaggi, togliere dalla circolazione qualcuno che sa pił di quanto dovrebbe e lasciare la biblioteca senza il suo amministratore. Ovviamente io stessa mi proporrei di sostituirlo al momento giusto, cercando di scoprire se quel vecchio dice o meno la veritą su quel libro, o se invece nasconde pił di quanto lasci trasparire.
In ogni caso devo stare all'erta, lo straniero sembrava titubante, anche se alla fine ha accettato l'incarico. Spero solo non sia avventato e aspetti le mie istruzioni prima di agire e poi, potrņ finalmente godermi i risultati degli eventi.
 
Top
14 replies since 21/2/2016, 15:07   402 views
  Share