Faerūn's Legends

Commissioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2016, 19:59

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Sfrutto questo thread per le commissioni:

(Grazie al prezioso aiuto di Krauto) reinserite le commissioni per Fabbricare Armi, Fabbricare Armature, Costruire Archi, Minatore. Fatemi sapere, non prendete le commissioni buggate ma segnatevi le volte nelle quali il gump dice "Errortext" (ve lo segnala prima di darvi la commissione quindi potete rifiutarla senza che il vendor si incazzi), se succede troppo spesso c'č qualcosa da sistemare, se esce una volta ogni tanto (raramente insomma) allora va bene ed č normale :look:
Segnate anche le volte in cui chiede materiali che non potreste verosimilmente lavorare o che non si trovano pił (es. legni vecchi o metalli rarissimi per il vostro livello).
Tenete anche d'occhio le ricompense, le famose incudini sono state mandate in pensione in favore di un sistema pił dinamico che vi paga a seconda della difficoltą della commissione (o del tempo necessario per portarla a termine) e vi ricompensa eventualmente con qualche regalo se siete particolarmente diligenti.

Nota: il sistema lavora insieme a quello di Quester Automatici, per cui aiutare i Quester Automatici migliora i vostri rapporti con i Mercanti che danno commissioni e viceversa.
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 22:12

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Aggiornamento:

sono attive le commissioni per Pescare (dal pescatore e dal marinaio), Tagliare Legna (dal boscaiolo, che sta vicino al carpentiere) ed Erboristeria (dall'erborista, ne ho messi due in giro).

Come al solto, ogni feedback č assolutamente ben accetto :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 00:26

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Aggiornamento:

attivate le commissioni per Sartoria e Lavorare Pellami
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 22:47
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Ne ho fatte 2 su 3 di quelle che ho preso oggi in erboristeria.

Una mi chiedeva X verme, ma dato che mi considerava "vermi" come un oggetto diverso li ho dovuti inserire uno per uno. Stessa cosa per "20 germoglio d'aglio", dato che non mi riconosceva i "germogli d'aglio". Tra l'altro i germogli li ho comprati e sono andati bene uguale :look:
Ora mi richiede dei "funghi amanita muscaria" ma con una grafica diversa da quelli che ho e non mi riconosce nč il gruppo di funghi nč il fungo singolo :(
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 22:48

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Ci dovrebbe essere la "grafica a 2 funghi", mi sa che č quella ... che immagine da?
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 22:51
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Č la grafica del fungo "da terreno"

Qy5rXng


Edit: ah, prima avevo chiesto mi pare al pellicciaio e mi aveva chiesto dei portaasce in pelle di gigante con la grafica della tegola... mi sa che ogni tanto va un po' a caso

Edited by Frattaglia - 29/3/2016, 23:52
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 22:52

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Ok, allora la commissione č corretta, non ti sono mai usciti con l'abilitą?
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 22:54
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Si si ma, come vedi, hanno una grafica diversa (uguale a quella dei funghi rossi normali)

0TK0Gwz
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 22:57

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Si ecco, ci sta un'altra grafica di funghi che escono con erboristeria, che č proprio uguale a quella della foto. A me qualche volta nei test sono usciti, per quello chiedevo :)
In pratica si chiamano direttamente "Funghi amanita muscaria" e non dovrebbero essere stackabili ...
Per i porta-ascia a forma di tegola, continuo a pensare che a volte impazzisca la randomizzazione e quando non riconosce cosa deve mostrare mette la tegola :S se non succede troppo spesso creando problemi di giocabilitą penso che ci si possa convivere, almeno finchč non capirņ con certezza che problema c'č ...

Come sta andando con le ricompense?
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 23:02
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Dalle prime due rispettivamente 6 platini e 12 platini :B): :)
Č stata un'ammazzata dividere uno per uno i vermi e i germogli perņ... :look:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 23:08

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Mh ... e oltre ai soldi niente?
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 23:15
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Nu :look:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 07:11
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Tanto per sapere,come si attivano le commissioni e quest?
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2016, 08:11
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Per le commissioni vai dal png in questione (sarto erborista etc) e gli dici commissione :)
Per le quest, vai dal png e gli dici quest... c'č un png che ne dą nella locanda di saerloon (quello che ogni tanto sospira), non so se ce ne siano altri in giro.
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 09:22

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Si, anche in locanda a Suzail :)
 
Top
130 replies since 27/3/2016, 19:59   1984 views
  Share