Faerūn's Legends

Commissioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2016, 09:23
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Bene,grazie :)
 
Contacts  Top
peace4peace
view post Posted on 30/3/2016, 10:13




ho preso una quest dal png di saerloon e l'ho completata il giorno dopo, č normale che quando l'ho completata mi abbia detto "ci hai messo troppo tempo" senza darmi nessuna ricompensa?
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 12:52

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Si, sono esigenti :look:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 19:41
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
480

Status:


Domanda... ho fatto un giro da alcuni vendor per vedere le commissioni; e mi stavo chiedendo su che cosa si basa la difficoltą della richiesta.

Io sono di livello 8 e non ho messo alcun grado a nessuna professione od artigianato; il fabbro di Suzail mi ha chiesto 4 scudi in Gorgonio; č normale come cosa?
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 20:03
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


CITAZIONE (Prometeus [FL] @ 29/3/2016, 23:57) 
Come sta andando con le ricompense?

Terza fatta ho avuto 15 platini e una mappa :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 20:17

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


CITAZIONE (Thalessyr @ 30/3/2016, 20:41) 
Domanda... ho fatto un giro da alcuni vendor per vedere le commissioni; e mi stavo chiedendo su che cosa si basa la difficoltą della richiesta.

Io sono di livello 8 e non ho messo alcun grado a nessuna professione od artigianato; il fabbro di Suzail mi ha chiesto 4 scudi in Gorgonio; č normale come cosa?

No, c'č il rischio che non stia funzionando correttamente il check, che dovrebbe basarsi su "cosa puoi effettivamente fare". In sostanza, prima controlla se per te la commissione č fattibile, dopo di che ti chiede se vuoi prenderla. Se per te non č fattibile ne cerca un'altra, quindi tu non te ne dovresti accorgere, leggendo direttamente una commissione accessibile. Se ti ha chiesto il gorgonio, mi sa che il check non ha funzionato :look:
Fatemi sapere se lo fa sempre o solo una volta ogni tanto, se lo fa per tutti o solo per chi non ha gradi (per esempio, nel tuo caso potrebbe decidere che "non riusciresti a fare nulla quindi tanto vale proporti qualsiasi cosa" :look: )
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 20:29
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
403

Status:


Bugcommissionehost immagini
Sartoria
Prima commissione in lana che mi esce dopo 5-6 tentativi a vuoto (non girando cotone o seta al momento)

Uso "aggiungi oggetto" sui cuscini del tipo selezionato, ma mi esce scritto in rosso "Non č del materiale richiesto"
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 21:24

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Uhm non la buttare, dovrei controllare le prop per capire che confronto ha fatto :look:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 23:27
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
403

Status:


Ricevuto, fatto page davanti al baule d'argento, ho lasciato la commissione con i cuscini li :cool:
 
Top
Awar.Galanodel
view post Posted on 31/3/2016, 14:03




CITAZIONE (Prometeus [FL] @ 30/3/2016, 21:17) 
No, c'č il rischio che non stia funzionando correttamente il check, che dovrebbe basarsi su "cosa puoi effettivamente fare". In sostanza, prima controlla se per te la commissione č fattibile, dopo di che ti chiede se vuoi prenderla. Se per te non č fattibile ne cerca un'altra, quindi tu non te ne dovresti accorgere, leggendo direttamente una commissione accessibile. Se ti ha chiesto il gorgonio, mi sa che il check non ha funzionato :look:
Fatemi sapere se lo fa sempre o solo una volta ogni tanto, se lo fa per tutti o solo per chi non ha gradi (per esempio, nel tuo caso potrebbe decidere che "non riusciresti a fare nulla quindi tanto vale proporti qualsiasi cosa" :look: )

Lo fa puntualmente anche con me per pescare: un 50% abbondante delle volte mi chiede "pesce esotico," che penso sia oltre le mie possibilitą non essendo mai riuscito a trovarne dall'inizio della beta.
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 14:23
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


CITAZIONE (Awar.Galanodel @ 31/3/2016, 15:03) 
Lo fa puntualmente anche con me per pescare: un 50% abbondante delle volte mi chiede "pesce esotico," che penso sia oltre le mie possibilitą non essendo mai riuscito a trovarne dall'inizio della beta.

Mia impressione, stasera faccio altri test: il "marinaio" quello vestito in blu che ti vende le barche ti chiede certi pesci esotici, il "pescatore" vestito di altri colori che ti vende i pesci ti chiede pesci normali.

Stasera riprovo per controllare...
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 15:25
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
480

Status:


No, anche il pescatore ti richiede il pesce esotico.

Lo stesso PNG ieri sera mi ha chiesto 40 pesci mentre oggi mi ha chiesto un pesce esotico; come ho gią detto prima non ho alcun grado alla lavorativa io


Edito per non fare due post:

CITAZIONE (Prometeus [FL] @ 30/3/2016, 21:17) 
No, c'č il rischio che non stia funzionando correttamente il check, che dovrebbe basarsi su "cosa puoi effettivamente fare". In sostanza, prima controlla se per te la commissione č fattibile, dopo di che ti chiede se vuoi prenderla. Se per te non č fattibile ne cerca un'altra, quindi tu non te ne dovresti accorgere, leggendo direttamente una commissione accessibile. Se ti ha chiesto il gorgonio, mi sa che il check non ha funzionato :look:
Fatemi sapere se lo fa sempre o solo una volta ogni tanto, se lo fa per tutti o solo per chi non ha gradi (per esempio, nel tuo caso potrebbe decidere che "non riusciresti a fare nulla quindi tanto vale proporti qualsiasi cosa" :look: )

Oggi mi ha chiesto 4 scudi in Talidium.
Inoltre anche nelle altre lavorative mi chiede oggetti in materiali che suppongo non siano semplici da lavorare: Dlarun, pelle di Ilithid, Ferro Febbrile, Zalanthar, Pelle di Drago delle profonditą.

Comunque il "cosa puoi effettivamente fare" su cosa si basa? sui gradi nella lavorativa oppure sul totale? perché č vero che non ho gradi ma nel totale della mia abilitą vi č il bonus datomi dalla mia INT.

Edited by Thalessyr - 31/3/2016, 17:04
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 16:27

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Sul totale, ma senza gradi ora come ora potete avere al massimo un +6 (con int maxata e oggetto +2 stat), +9 se avete l'oggetto +3 abilitą ... con quel valore dovrebbero uscire al massimo commissioni nei primi 4 o 5 materiali, di sicuro non quelli che avete scritto :look:
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 21:13
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
480

Status:




Stesso problema che ha Aeisha col cuscino. Mi dice "Non č del materiale richiesto.

Sospetto che il problema sia dovuto alla dicitura in quanto nella commissione viene chiamato "Spicchio di aglio" mentre l'oggetto si chiama "spicchio d'aglio" :look:
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 21:26

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Si, in un primo momento stavo per ipotizzare che il problema fosse il fatto che ho "forzato" il materiale per queste commissioni, ma se funziona per i vermi dovrebbe funzionare anche per l'aglio, probabilmente č un problema di nome ... fortunatamente da domani sera dovrei essere in grado di fare qualche test e quindi conto di venirne a capo :look:
 
Top
130 replies since 27/3/2016, 19:59   1984 views
  Share