Faerûn's Legends

Aggiornamento scripts

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view post Posted on 28/7/2016, 20:15

Incasinatore di Mondi

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Visto che l'altro post l'avete inguacchiato con una puntata di Uomini e Donne, ne faccio un altro. Speriamo che abbia una riuscita migliore.

1) Migliorata la finestra di selezione della cavalcatura speciale del paladino, che dava problemi con gli schermi piccoli. Non me ne vogliate se fa pena, non so fare i gump :look: ;

2) Spezzare Incantesimo (o incantamento? :look: ) ora si può usare anche sugli oggetti, per togliere la maledizione che li affligge;

3) Guarigione e Guarigione di massa ora neutralizzano i veleni;

4) Abbassato il carisma minimo per fare un party, ora ci dovreste riuscire anche con 7 ... lo script per come è fatto "vuole" un minimo;

5) Risolti i problemi di carving per cervi ed abishai ribelli;

6) Introdotti un paio di comandi nuovi lato staff che voi subirete e basta :look: ;

7) Modificate le stat del famiglio, che si ostina a non voler funzionare come da manuale. Ora probabilmente ha un problema inverso, prende qualche punto in più sui ts, per adesso pazienza;

8) Dovrei aver risolto un bug enorme sugli elementali, che non sono "bloccabili" da manuale ma da noi lo sono sempre stati;

9) Stoffa: ridotte le CD di sartoria, aumentate le CD per oggetti pregevoli;

10) Modificata completamente l'equazione dei px del pagellino in modo che siano effettivamente utili a tutti i livelli, vediamo che succede il 5, i pg senza voto dovrebbero prenderne 10mila;

11) Modificato il blocco temporale per il livello, reso progressivo impostandolo a 2 giorni per livello;

12) Resi addestrabili gli animali altrui con una difficoltà pari alla prova di addestrare con cui sono stati presi dal padrone + i dv della creatura. Uno spunto: questo significa che chi ha un punteggione ad addestrare è davvero un addestratore migliore degli altri, quindi può vendere a più perchè "è più difficile fregarli". Non funziona su compagni animali, famigli, cavalcature speciali, evocati e amenità simili, se qualcuno ci dovesse riuscire è un bug, segnalatemelo :look:

13) In memoria di Nei, Tex Willer non muore davvero più. Resi cavalcabili gli animali altrui con CD di cavalcare pari alla prova di addestrare con cui sono stati presi dal padrone, sempre ad eccezione di compagni/famigli/cavalcature/evocati ecc... Questo non vuol dire che diventano vostri, potete solo cavalcarli :look:

14) Rimossi i "check molesti" (ascoltare, osservare, empatia, seguire tracce) che riempivano lo schermo rendendo ingiocabile;

15) Inserito un controllo all'uscita dal gioco (da letto o sacco a pelo) che vi fa uscire anche dal party. Non avendo avuto modo di testarlo è solo sperimentale, fatemi sapere se funziona correttamente.


Per ora è tutto, vado ad aggiornare la sezione bug :look:
 
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view post Posted on 28/7/2016, 20:37
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Il Tifone Umanoide

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Gran bei up, complimenti :)
 
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view post Posted on 28/7/2016, 22:40
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Troll epico

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view post Posted on 28/7/2016, 23:44
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Squartatore di Troll

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Complimenti per tutto il lavoro :)
 
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view post Posted on 29/7/2016, 08:18
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Troll epico

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Una cosa però non mi piace, che sono spariti tutti i check!
A me piacevano, davano molto l'idea D&D :)

Secondo me andavano tolti solo quelli più invasivi :)
 
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peace4peace
view post Posted on 29/7/2016, 08:30




mi chiedevo, addestrare un animale altrui o cavalcarlo senza il permesso del padrone, è considerato giocata lesiva con ciò che ne comporta?
 
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view post Posted on 29/7/2016, 09:21
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Clara Addams

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Dipende se il proprietario è d'accordo o no :look:
 
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view post Posted on 29/7/2016, 09:37

Incasinatore di Mondi

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Ah, no, se li ha tolti tutti sono stato troppo drastico :look: stasera vedo di risolvere, al più si torna com'era prima ...

Per il discorso giocata lesiva beh, dipende, se è mirata contro "qualcuno" per prendergli "quel cavallo" secondo me si, andrebbe fatto post gdr (anche con account camuffato), mentre se esco dalla locanda inseguito da qualcuno ed agguanto il primo cavallo parcheggiato che trovo non è che prima mi devo mettere a cercare il proprietario per chiedergli se gli sta bene :look: Comunque ne parliamo un po' in area staff e vi facciamo sapere meglio, per ora testate un po' se funziona :)
 
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view post Posted on 29/7/2016, 09:43

Colui che vaga nell'oscurità.

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Ok, inizio a rubare Cavalli, buona giornata a tutti... :D


Per i cavalli comprati dagli npc, come viene considerato?

E se un cavallo viene rilasciato/(o si stama) e addestrato da un pg con addestrare più alto, o più basso del precedente?
 
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view post Posted on 29/7/2016, 10:41

Incasinatore di Mondi

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Per quelli presi dall'npc fate un paio di prove, sarà utile per vedere se serve un'aggiunta che permetta di riaddestrare anche quelli.
Anche per gli stamati, in teoria dovrebbe riprendere la CD dei cavalli selvatici, in pratica potrebbe considerare la prova fatta dal vecchio proprietario, ma lo scopriremo solo testando :look:
Ah, non era fattibile far cavalcare i cavalli selvaggi senza addestrarli, entrava in conflitto con altre funzioni e l'ho dovuto levare :look:
 
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Šhen
view post Posted on 29/7/2016, 10:43




Ma quali cavalli? :look:
 
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view post Posted on 29/7/2016, 17:55
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Assassino di Briganti

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view post Posted on 29/7/2016, 20:23

Incasinatore di Mondi

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Ok, dovrebbero essere ricomparsi i check :look:
 
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view post Posted on 30/7/2016, 19:55

Incasinatore di Mondi

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1) Ritrovati i check scomparsi, ora dovrebbero esserci di nuovo tutti tranne quelli molesti;

2) Inserito Forma Gassosa in lista, e reso di dominio per i chierici dell'Aria;

3) Rimosso il cooldown globale delle commissioni, lasciato quello personale;

4) Sistemata la funzione di creare oggetti meravigliosi che non permetteva di creare oggetti con bonus +1 txc;

5) Aggiunta ad Analizzare Dweomer la possibilità di capire cosa evoca l'oggetto che avete trovato (da manuale alcuni oggetti non lo permettono, piu' in là magari differenzieremo, ma per il momento bilancia la versione migliorata che abbiamo di identificare);

6) Ridotti i punti lavoro (orientativamente sono stati dimezzati), fatemi sapere se finalmente qualcuno riesce a finirli :look: ;

7) Dovrei aver sistemato l'incantamento dell'arma Benedetta, provate e ditemi se finalmente prende la divinità di chi sta incantando l'arma;

8) Dovrei aver risolto il blocco dovuto al lancio di animare morti e simili, in più chiudere il gump non dovrebbe più bloccare il cast, fatemi sapere :look: ;

9) Ridotto il tempo minimo tra una quest e l'altra al quester automatico;

10) Aumentate le "descrizioni visive" dei personaggi, più nello specifico:

prima erano gracile, esile, magro, snello, robusto, massiccio - adesso sono smunto, gracile, esile, magro, snello, robusto, atletico, muscoloso, massiccio, corpulento, tarchiato, obeso. Ovviamente questo significa che mentre prima si basavano solo sulla costituzione adesso considerano tutte e tre le stat fisiche per dare un aggettivo più azzeccato (per esempio, non è che con costituzione 22 si è obesi, bisogna avere anche forza bassa e destrezza bassissima - un pg con costituzione 22 potrebbe essere robusto, muscoloso o massiccio). Probabilmente in futuro saranno fatti altri aggiustamenti, per ora mi interessava vedere se ci riuscivo :look:
No, non sarà introdotto "Figo" per chi ha carisma alto :look:

Per ora è tutto, buon gioco :)
 
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view post Posted on 30/7/2016, 20:21
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Clara Addams

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CITAZIONE (Prometeus [FL] @ 30/7/2016, 20:55) 
No, non sarà introdotto "Figo" per chi ha carisma alto :look:

Ha detto Vurdulack di dirti che è profondamente contrario a questa cosa, e che dovrai introdurre "Umano figo" esclusivamente per lui :look: :look: :look:


p.s. bel lavoro :)
 
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