Faerūn's Legends

Messaggio in bacheca, Cerco sangue e pelli di troll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2017, 21:04

Squartatore di Troll

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
245

Status:


Il messaggio viene affisso da un uomo nella bacheca vicino alla locanda Toro Blu...

*Mi chiamo Josolin, e sono un abile alchimista e conciatore di pelli.
Sto cercando dei materiali particolari per continuare i miei studi in entrambi i settori.
Mi servono 10 fiale di sangue di troll e 10 pelli non conciate dello stesso essere.
Qualora non foste in grado di recuperare quanto chiedo perchč poco avvezzi nell'arte dello scuoiamento delle carcasse, non preoccupatevi... sono disposto ad accettare anche pezzi di questo mostro e provvedere personalmente al recupero di quanto mi serve o, in alternativa, posso accompagnare una battuta di caccia e recuperare in loco quanto mi necessita.
Se mi fornirete il prodotto finito sono disposto a pagare 20 monete d'oro per fiala di sangue e 5 monete d'oro per pelle non conciata.
Se invece vi accompagno nella spedizione, vi lascio il bottino dei troll e recupero solo quanto mi interessa.
Potete lasciar detto alla locanda del Toro Blu all'oste, che mi farą avere notizie.*

firmato

Josolin
 
Top
Thorondģr
view post Posted on 27/1/2017, 09:23




Bryler legge il messaggio lasciato in bacheca nella cittadella di Saerloon, si sofferma sopratutto sul nome "Josolin" che per un istante lo fa pensare lisciandosi il mento. In fine...scrive il suo nome con una calligrafia elegante e decisa.

"Cerca Bryler Von Durkentorf "

 
Top
1 replies since 25/1/2017, 21:04   64 views
  Share