Faerûn's Legends

Messaggi per la gente delle foreste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2017, 11:24
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


Un messaggio viene affisso nella bacheca della vecchia quercia ed un altro al mercato boschivo sulla costa della spada, insieme al messaggio una rosa appena sbocciata e fresca di rugiada.

Fratelli e Sorelle,
dopo un lungo e tormentoso inverno, Auril ha finalmente ritirato il suo Gelido manto. Grazie all'intervento del Signore del Mattino che ha baciato con i suoi raggi di sole la Madre Terra ed insieme ci hanno concesso i primi frutti, che con tanta difficoltà abbiamo seminato e presi cura affinchè resistessero al duro inverno.
Vi chiamo alla Raccolta dei nuovi Frutti! Per prepararci alla Festa di Mezz'estate!
Che la Madre Terra ci benedica tutti e benedica i frutti concessoci!

Elenie



1544559205_6f544f71ed

 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 16:31
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


Un Messaggio viene affisso alla vecchia quercia e in alcuni luoghi di raduno per le genti amano essere un tuttuno con la natura.

Salve Fratelli e Sorelle,
vi scrivo questo breve messaggio di richiesta d'aiuto.
Mai ho richiesto un tale aiuto e mai mi sarei aspettata di scriverlo, ma la Madre Terra ha bisogno del nostro sostegno che io da sola non credo d'esserne in grado di fronteggiare.
Incontriamocci al trivio della Baronia nelle Terre di Pietra e a mal in cuore, condividerò con voi il tutto.

Elenie



Ad ogni messaggio vi sono poste diverse piantine secche..


depositphotos_3865489-stock-photo-beautiful-dried-red-rose

 
Top
1 replies since 9/8/2017, 11:24   139 views
  Share