Faerūn's Legends

Ragazzina

« Older   Newer »
  Share  
Frattaglia
view post Posted on 16/1/2023, 14:45 by: Frattaglia
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Lo vedo davanti a me, incatenato, imbavagliato, bendato. Quello che una volta era il mio compagno di giochi ora ridotto a una larva.
Nascondo la mia rabbia davanti al necromante, la mano stretta a pugno nascosta da un lembo della giacca. Lui sa che č importante per me, ma non voglio che sappia quanto. Spero che Devon non gli abbia parlato, spero non gli abbia detto quel nome.
Faccio per parlare al necromante di quanto ho sentito, il Re in Giallo č stato visto in cittą quando...
...appare.
Una maschera e una tunica gialla.
Mi fissa, e lo vedo solo io. Non lo vede il necromante, e Devon č comunque bendato.
Mi sento di nuovo male, di nuovo i sintomi di un parto mostruoso.
Il pianoforte in un angolo della stanza inizia a suonare una melodia allegra, di solito si canta ai bambini appena nati.

Il panico che mi assale č striato dalla vergogna che Devon mi sappia in queste condizioni, fragile.
Il necromante mi fa sedere mentre la melodia cessa, come anche l'apparizione. Non riesco a calmarmi finchč un segno di una presenza, inosservabile e allo stesso tangibile, mi fa comprendere che Lui, Lui non mi ha abbandonata. Il mio Signore, colui che guida i miei passi e le mie preghiere. Anche il necromante riconosce la presenza divina, anche se forse non ha compreso quale divinitą sia. E' solo un istante ma mi dą conforto e mi fa tornare in me.

"Rispetterņ la mia parte del patto."
Non posso fare altro se non fidarmi di lui.
Ma ho paura.
 
Top
13 replies since 21/12/2017, 11:53   494 views
  Share