Faerūn's Legends

Memorie e pensieri di un Sacerdote di Bane

« Older   Newer »
  Share  
Padre Arandģr
view post Posted on 30/12/2017, 17:30 by: Padre Arandģr
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


*scritte con una grafia diversa , le pagine seguenti raccontano di un' incontro*
Giorni a cavallo solo per raggiungere quella tomba , lontana dal Mare della Luna, solo per Rendere omaggio a un altro Eroe Banita defunto .
A pochi passi da quella tomba , quell'uomo, era giunto li , sapendo perfettamente dove trovarlo .. divinazione..

Non sapevo all'inizio che colui che mi ero ritrovato davanti era legato a quella Paladini di Tyr , Erianne , che debole e inerme non aveva trovato la forza di combattermi , lei .. la avevo promessa al Tiranno , ho sentito la sua fede vacillare , l'ho vista decadere.
Quell'uomo sarebbe stato un degno trofeo per il Signore Nero , era giunto in cerca di vendetta al mio cospetto , un anima tormentata dalla vendetta č corruttibile.
La divinazione lo aveva portato da me, le mie parole tutta via non scalfivano la sua Fede

lo scontro infuriava , il mio intento era di sottometterlo e portarlo al cospetto di Bane , corrompere la sua fede , cosi che tutti potessero vedere che chiunque , prima o poi si sarebbe inchinato al Tiranno .
Il suo scudo a colpire il mio zigomo , il mio pugno a colpire la sua faccia , atterrandolo non poteva fuggire.


Alternavo colpi di Arma e preghiere , fino al momento in cui tutti e due richiedemmo l'aiuto di creature da altri piani .

"Dagli Inferi ascendi , mio diavolo combatti per il Tiranno"

Le due creature lottarono tra di loro , mentre io continuavo a combattere la nemesi Tyrita che mi ero trovato di fronte . ambe due distrutti dalla battaglia iniziavamo a rallentare , indietreggiai per rifiatare , e il Tyrita mi caricņ , invocai il potere della distruzione colpendo con veemenza la sua arma .. disarmandolo .

un calcio dritto allo sterno lo atterrņ nuovamente , era il momento.


Urla di dolore misto a Rabbia riecheggiavano per la vallata, stringevo il polso mozzato, il dolore non era minimamente paragonabile al terrore che avevo pensando di aver deluso il Tiranno , mentre quel Tyrita vaneggiava la vittoria della Giustizzia , dovevo reagire , sa mai fosse finito quello scontro , non si sarebbe concluso con la mia sconfitta.



La situazione era critica , il Tyrita era menomato , ed io rischiavo di morire per la perdita di sangue.


" Non finisce , ne qui , ne ora Tyrita , hai avuto la tua occasione per servirlo , tu e tutto il tuo clero da questo giorno in poi non avrete un'altra possibilitą"

Temevo la collera del Tiranno , ma alle mie preghiere egli mi concesse un sicuro ritorno , ebbi appena il tempo di rendermi conto di essere al Tempio , prima di svenire.


..Dolore...

...Tormento..

Non erano neanche paragonabili alla rabbia che provavo verso quell'uomo. mentre lentamente mi risvegliavo , lievi colpi di martello sul metallo e il dolore di chiodi che entravano nella carne , i monaci che mi avevano medicato , mi avevano anche fatto preparare un supporto per la mano mancante , una fredda mano metallica , di colore nero, Inchiodata alla mia carne. difronte al letto in cui giacevo il Vigilator Empelldar osservava in silenzio tra le urla di dolore , mentre i monaci terminavano l'operazione .

Raccontai a lui l'accaduto, ancora vivido nella mia mente , e le sue uniche parole furono:


"Che questo segno possa accompagnati tutta la vita , cosi che ricordi quanto č successo"

Ci misi giorni a riprendermi , le mie preghiere tormentate accompagnavano la degenza , le ferite della carne erano ancora visibili , ma facevano meno male di quelle del mio spirito. i segni che avevo in faccia non potevano mostrare al mondo che un Tyrita aveva lasciato il suo marchio , dovevo coprirle , cosi decisi di ricoprirle , tatuando la mia Fede sul volto , cosi che tutti sappiano che i Fedeli del Signore Nero non temono nulla , se non il Tiranno Stesso.

Un nuovo Arandģr era sorto dopo quello scontro

Se prima avessi concesso un assaggio del Dono di Bane , ora l'unico dono che riceveranno sarą .. la Morte.

Obsidian_Hand_2

Edited by Padre Arandģr - 19/1/2020, 15:43
 
Top
13 replies since 28/12/2017, 11:55   633 views
  Share