Faerūn's Legends

Memorie e pensieri di un Sacerdote di Bane

« Older   Newer »
  Share  
Padre Arandģr
view post Posted on 17/10/2019, 15:43 by: Padre Arandģr
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


Colonna sonora:Video


Cammino per la cupa e fredda Zhentil Keep, rifletto su ciņ che č accaduto, su quello che accade , e penso e cosa potrebbe venire.
A passo lento , come sempre , ma pesante , poichč tutti devono sentirmi arrivare.. ma io non li guardavo.. non mi interessavano.

L'accademia funziona, porta guadagno e porta potenziale.. potenziale umano..mi fido in Myos.
Il Tredicesimo si č fatto forte, e la mezzorca č sempre piu valida e sempre piu fidata, confido in Krast.
Ho ritrovato un potente alleato nel mezzelfo, č potente , molto potente, e... mi fido di Rakastan.

nuove leve si uniscono al nostro clero, forse sto dando loro un immagina sbagliata, o forse non gli sto insegnando abbastanza, e spero vivamente che Ladaar non venga a farmelo notare.

Sposto lo sguardo sui poveri diavoli annichiliti nei bassifondi a elemosinare qualche moneta, fisso i loro volti mentre abbassano lo sguardo, vedo le loro bocche muoversi , ma sento le loro lagne, non le voglio sentire... patetici.

Poi venne quella donna al Tempio.. di nero vestita .. sei convocato Arandģr, disse.

Ed ero sotto esame, solo la veritą potevo dire, ed in vero nessun motivo avevo di mentire.

Cercavo di guardare i suoi occhi, e avevo capito che non erano veri.

Ma ero pronto.. io figlio in un agente senza nome, in cerca di compiacere le uniche cose di cui avevo davvero paura, puntando ormai solamente alla Cerchia Suprema, a tratti penso che forse, lo faccio solo per sentirmi appagato.

Ma il disegno di nostro Signore non lascia spazio al caso e sicuramente non č preventivato nei suoi calcoli il mio personale appagamento. La paura sale ancora mentre faccio ritorno alle sacre mura e alzo lo sguardo per un solo attimo verso il Tempio, per abbassarlo subito dopo, ricordando la Sua voce e le Sue parole.

Niente accade per caso..ed io sono pronto.

 
Top
13 replies since 28/12/2017, 11:55   633 views
  Share