Faerūn's Legends

[GDR ON] All’Attenzione di Sua Grazia Magistra Plantorum Elenie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2018, 11:22
Avatar

Tingilindė, Stella Scintillante

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Baldur's Gate

Status:


*Aldonas si avvicina al grande albero che funge da punto di incontro per i boschivi. Scende nella grotta posta alla base del suo tronco e si avvicina alla bacheca. Qui fissa una pergamena scritta di suo pugno.*

Cara Magistra Plantorum Elenie, con grande impegno e dedizione sto coltivando i semi di cui mi avete fatto omaggio. Grande soddisfazione ne sto traendo e spero quanto prima di potervi omaggiare con i frutti da essi ottenuti.

Ciņ detto, sono ancora in ansia per la cerca di cui mi avete accennato e, se voleste rispondere alla mia presente lettera, potrei, se di vostro gradimento, aiutarvi.

Se potete aggiungere ulteriori altri ragguagli su quanto puņ esservi graditissimo e utilissimo, prima del giungere della prossima neve, potrei recarmi dove vi puote essere utile.

Attendo vostre e vi prego di lasciare quivi la vostra risposta che accordo ho lasciato ai locali gestori per darmela.

Porgendovi Distinti Saluti rinnovo mio interesse nel Aiutarvi

Aldonas Kelnorin
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 20:13
Avatar

Mangia Spettri

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Sicilia!

Status:


Elenie lesse la missiva dopo qualche giorno che fece ritorno alla vecchia quercia, sorrise lievemente per poi lasciar un messaggio allo stesso Aldonas.

Caro Aldonas,
sono contenta che i semi che la Madre Terra ci dona, siano stati coltivati con dedizione e cura.
Sono sicura che la Stessa Madre Terra, ne sarą felice e saprą donarvi il suo sguardo quando ne avrete piu di bisogno.
Per quanto riguarda la questione di cui vi accennai, spero di sapervi dire quanto prima degli svolti.
Che la Madre Terra possa benedire voi e il vostro raccolto

A presto

Elenie
 
Top
1 replies since 13/3/2018, 11:22   65 views
  Share