Faerūn's Legends

Una missione dal Chessenta

« Older   Newer »
  Share  
Tyrel Groot
view post Posted on 11/10/2020, 01:29 by: Tyrel Groot
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
84

Status:


Tutto era iniziato come quasi ogni suo viaggio, qualcuno che aveva bisogno di una scorta, lui di soldi e il suo nome di crescere. (https://faerunslegends.forumcommunity.net/?t=61696191)
Da sempre il suo desiderio di scoprire luoghi nuovi e inesplorati era stato il vento e la forza trainante della sua vita... Ma ora quelle dannate rovine erano diventate una vera e propria ossessione, quella porta chiusa davanti a loro... i suoi segreti, i possibili tesori e quelle sconfitte e ritirate... troppe per accettarle senza avere un gusto amaro in bocca che non voleva saperne di andarsene.
L'ultima era andata ancora peggio del previsto, con tre dei suoi uomini tra i quali l'amata Ludmilla che per poco avrebbero avuto in quelle rovine la loro tomba eterna.
Passņ giusto il tempo di dimenticarsi delle ferite subite, che Dahkar venne a parlargli della nuova spedizione, questa volta perņ sarebbero giunti fino in fondo a quel mistero. Vennero prese delle decisioni e fatti nomi, uno di questi fu quello del Paladino e Vigilante della sua cittą, Wayne Blackrose. Tyrel aveva combattuto al suo fianco in poche occasioni, ma bastarono per dimostrargli le sue innate capacitą al comando e in combattimento, sarebbe stato un formidabile alleato... ma avrebbe mai accettato?
Si diresse alla sua abitazione per parlargli, avrebbe cercato di convincerlo in ogni modo e grande fu il suo stupore quando gli sentģ dire che anche lui in passato era stato sulle tracce di quelle creature e che era suo interesse mettere un punto in quella faccenda. Strano quanto a volte gli dei si divertino a incrociare le vie di persone cosģ differenti!
Uscģ da quella casa e lungo la via si grogiolava soddisfatto delle ultime novitą, adesso toccava al mago convincere gli altri alleati. Questa volta la porta avrebbe ceduto al loro passaggio...
... Ne era certo!
 
Top
2 replies since 17/3/2018, 20:15   84 views
  Share