Faerūn's Legends

missiva al lord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 11:21
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


*la missiva viene consegnata a mano dalla stessa ilis, ai soldati di guardia alla torre contorta*

Gentile Lord, chi vi scrive č Ilis, la sacerdotessa di Tempus.
Vorrei, se possibile, sapere che intenzioni avete con la corazza che vi č stata consegnata. Da quel che so, č piena di simboli sacrileghi e in tale stato penso sia impossibile usarla, dunque vi propongo di fonderla e riforgiarne qualcosa di utile alla guerra, che sia una creazione di vostra scelta o meno.
Qualora decidiate di fonderla, mi proporrei di pensare alla fusione e riforgiatura in forma d'arma.

In fede Ilis.

 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 16:53
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


*Una lettera viene lasciata in risposta al vecchio teschio per Ilis*

Sacerdotessa Ilis credo che al momento manchi il tempo materiale per poterci dedicare ad una simile opera e preferirei che tutti gli uomini e le donne a Shadowdale si concentrassero sulle sue difese prima di dedicarsi ad altre opere.
Se sopravvivremo a questa minaccia e volete prendervi questo incarico sarą tuttavia un onore farvi forgiare un arma dal metallo pregiato con cui é costruita quella armatura per Shadowdale. Arma che funga da simbolo per la nostra gente per celebrare la caduta di uno spietato generale nemico e che la mia gente possa usare per difendersi da eventuali minacce future.
Per il momento ad ogni modo il fatto che l'armatura di Darkhope sia in nostro possesso servirą ad abbassare il morale del nemico.

*Firma veloce*

Lord Amcathra
 
Top
1 replies since 5/10/2018, 11:21   82 views
  Share