Faerûn's Legends

Che Fine Ha Fatto Fiona Burque?

« Older   Newer »
  Share  
carebas
view post Posted on 16/10/2018, 23:23 by: carebas

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
473

Status:


La prima volta che ho visto, al confine del mio campo visivo, il volto della giovane donna ho pensato di essere ubriaco. Ma quando anche Glorin mi confessò di aver visto l'ombra di un uomo impiccato, ho capito che qualcosa di straordinario ci aveva sfiorato.
Così ho deciso di esplorare un pò i dintorni di quella strana e tetra casa ma all'inizio l'unica cosa che ho visto è stato solo polvere e brutti ricordi. Poi ecco di nuovo quella particolare sensazione di gelo lungo la schiena e quell'attimo impercettibile in cui intravedo qualcosa. Questa volta è il turno di un bambino vicino al vecchio pozzo. Solo ombre e niente più. La terza apparizione si è manifestata sul retro della casa nella forma di un uomo disperato.
Se non ricordo male le voci che circolavano tempo fa in città, quella casa è stato teatro di un suicidio, 3 omicidi e un caso di persona scomparsa il che spiegherebbe questi strani fenomeni.

Ho discusso con i miei compagni e loro si sono dimostrati subito intenzionati ad indagare. Del resto siamo una compagnia appena nata e ci occorre un pò di pubblicità.
Ash penserà a contattare il proprietario della casa. Sono curioso di vedere quali altri misteri nasconde quell'edificio così sfortunato......

Finalmente è arrivato il momento che l'aquila di sangue spicchi il volo!

 
Top
31 replies since 13/10/2018, 16:41   962 views
  Share