Faerûn's Legends

Che Fine Ha Fatto Fiona Burque?

« Older   Newer »
  Share  
Cyberpunk FL
view post Posted on 25/11/2018, 12:33 by: Cyberpunk FL
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,450

Status:



La notizia della morte del Capitano Jenji non tardò ad arrivare. Le forze che aveva tentato di fermare provenienti da Baldur’s Gate, forse per un suo errore o forse per un capriccio di Beshaba, si stavano inevitabilmente avvicinando al suo “impero”. Forse, tentare di ottenere il controllo della Città dei Duchi pur di ritrovare e recuperare la Casa, è stato un azzardo troppo grande per le sue possibilità: la guerra sotterranea con Ravenscar si era rivelata un prezzo quasi impossibile da pagare.
Aveva fatto molta strada per arrivare a questo punto: combattuto per un uomo in cui non riponeva alcuna fiducia, non ne condivideva la fede e poi l’aveva ucciso, era riuscito a mettere le mani sugli oscuri segreti di Agata, delle sue consorelle e del suo amante, cresciuto una figlia illegittima dall’ombra e poi controllata, con la delicatezza di un ragno che tesse la sua tela, instradandola verso il suo destino, verso l’entità a cui apparteneva.
E ora, mentre guardava le ferite allo specchio inferte da Vengendorf, si rendeva conto che erano ferite auto inferte nel nome del potere… e no, non se ne pentiva.
E nonostante Agata riportò sul Primo Materiale Holgakon, nonostante l’avesse tenuto nella Casa in attesa dell’arrivo di Meleth, lui… era come se fosse al punto di partenza. Ma mai era stato così vicino al cogliere i frutti del suo lavoro.



Edited by Cyberpunk FL - 10/12/2018, 14:04

Attached Image: Bob, senza la benda, si guarda allo specchio

Bob, senza la benda, si guarda allo specchio

 
Contacts  Top
31 replies since 13/10/2018, 16:41   962 views
  Share