Faerûn's Legends

Bugs generazione magici nuovi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2019, 10:37
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Segnalatemi qui tutti gli eventuali bug che trovate nel sistema.

Edited by Troll FL - 17/4/2019, 01:20
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 15:46
Avatar

Lord of the Sfig

Group:
Member
Posts:
664

Status:


ho creato una pozione di velocità con il relativo talento. Una volta cliccato esce l'emote che la beve, ed il pg si bugga. Non può parlare, sloggare etc. Solo emotare :look:
ah ed ovviamente la pozione non ha avuto effetti e neanche si è consumata.
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 17:42
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Sicilia

Status:


Le pozioni di incantamento che vengono droppate dai mob, si possono mettere tutte insieme (cosa che penso se non hanno lo stesso identico effetto non dovrebbero fare) e in oltre se analizzate con identificare risultano "pozioni di". Se poi ci clikki sopra dice uninitiaulaizzable object! (più o meno la scritta e quella lettera più o lettera meno)
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 00:41
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


CITAZIONE (vash00 @ 18/4/2019, 18:42) 
Le pozioni di incantamento che vengono droppate dai mob, si possono mettere tutte insieme (cosa che penso se non hanno lo stesso identico effetto non dovrebbero fare) e in oltre se analizzate con identificare risultano "pozioni di". Se poi ci clikki sopra dice uninitiaulaizzable object! (più o meno la scritta e quella lettera più o lettera meno)

Fixati le pozioni uscite buggate buttatele via. Le nuove escono correttamente.
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 01:05
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


CITAZIONE (Arkiell @ 18/4/2019, 16:46) 
ho creato una pozione di velocità con il relativo talento. Una volta cliccato esce l'emote che la beve, ed il pg si bugga. Non può parlare, sloggare etc. Solo emotare :look:
ah ed ovviamente la pozione non ha avuto effetti e neanche si è consumata.

Dovrebbe essere fixato
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 08:58
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Troll FL @ 19/4/2019, 01:41) 
CITAZIONE (vash00 @ 18/4/2019, 18:42) 
Le pozioni di incantamento che vengono droppate dai mob, si possono mettere tutte insieme (cosa che penso se non hanno lo stesso identico effetto non dovrebbero fare) e in oltre se analizzate con identificare risultano "pozioni di". Se poi ci clikki sopra dice uninitiaulaizzable object! (più o meno la scritta e quella lettera più o lettera meno)

Fixati le pozioni uscite buggate buttatele via. Le nuove escono correttamente.

Ne ho trovate 2 in posti diversi, ma mi danno ancora quel problema
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2019, 13:28
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Sono tutte buggate quelle rosse. Stasera le sistemo quelle che avete trovato in questi giorni buttatele via non servono a niente.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 13:29
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Sicilia

Status:


loot andato perso per sempre! bah! voglio 8k platini di danni morali!
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 15:23
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Pozze fixate
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 15:31
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Sicilia

Status:


Anche quelle vecchie? U.u
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 12:46
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Prima di questo up siamo andati in 2 al nano gemente e già nella zona troll ho trovato in un forziere ben 4 pergamene di Liv 7.
Dopo l'up ho passato qualche dng con gruppi di 5 PG circa (nano gemente,duergar a est di adbar e rovine nell'Araunoch nell'angolo sud ovest) e le pergamene ritrovate erano tutte di Liv 1 massimo 2.
Dando per scontato che non capisco un razzo di gs e di come vengano creati i loot magici, mi chiedevo: è tutto a posto e semplicemente Basheba ha un occhio di riguardo per me, oppure le pergamene in loot sono effettivamente di livelli un po' bassi in relazione al dng?

Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2019, 17:20
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Sicilia

Status:


Magari sono di incantesimi di circolo basso, ma con liv incantatore alto! Non so come si possa sapere però!
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 18:49
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


CITAZIONE (Onirex @ 7/5/2019, 13:46) 
Prima di questo up siamo andati in 2 al nano gemente e già nella zona troll ho trovato in un forziere ben 4 pergamene di Liv 7.
Dopo l'up ho passato qualche dng con gruppi di 5 PG circa (nano gemente,duergar a est di adbar e rovine nell'Araunoch nell'angolo sud ovest) e le pergamene ritrovate erano tutte di Liv 1 massimo 2.
Dando per scontato che non capisco un razzo di gs e di come vengano creati i loot magici, mi chiedevo: è tutto a posto e semplicemente Basheba ha un occhio di riguardo per me, oppure le pergamene in loot sono effettivamente di livelli un po' bassi in relazione al dng?

Inviato tramite ForumFree App


La prima che hai detto. Se sei fortunato anche con un maggiore possono uscirti pergamene di livello 5. Se hai fortuna può mollare pergamene di 7 anche un minore. Guarda le tabelle sul manuale del Dungeon master 3.5 se tu interessa capire come funziona il sistema.
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 14:48
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


Giorno a tutti , ieri serva abbiamo provato a creare un item +4 saggezza, sul journal viene scritto "seleziona i cornI di demone" mentre i reagenti sono nominati cornA di demone, quindi non lo fa creare .
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 22:34
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


CITAZIONE (Padre Arandìr @ 13/5/2019, 15:48) 
Giorno a tutti , ieri serva abbiamo provato a creare un item +4 saggezza, sul journal viene scritto "seleziona i cornI di demone" mentre i reagenti sono nominati cornA di demone, quindi non lo fa creare .

Sebbene appaia scritto corni di demone e non corna di demone lo script prende le corna correttamente se non te le ha prese é perché non hai cliccato su quelle giuste o hai fatto qualcosa di sbagliato tu. ;)
 
Top
25 replies since 16/4/2019, 10:37   636 views
  Share