Faerûn's Legends

Il Suono dei Mille Anni

« Older   Newer »
  Share  
Frattaglia
view post Posted on 19/7/2019, 16:44 by: Frattaglia
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Appena tornata in caserma, ancora puzzolente di fango e liquami, camminava nervosamente su e giù per il piccolo ufficio.
Era arrabbiata.
Era molto arrabbiata.
Da quando era morto Torka era passata dall'essere perennemente arrabbiata e piena di odio all'apatia quasi totale, ligia unicamente al suo dovere.
Ma alle volte le vecchie sensazioni venivano fuori, come ricordi di un passato lontano.
Se avesse dovuto dar sfogo a quello che sentiva, avrebbe fracassato con le sue mani il cranio di almeno metà dei suoi compagni di spedizione.
Lo Sfuggente era morto, e dato che attribuiva a lui tutti i disastri avvenuti negli ultimi tempi a Zhentil, almeno era una cosa positiva.
Ma la vampira che volevano fermare e interrogare, Felicia, era andata distrutta da un incanto nella concitazione, i suoi compagni continuavano a finire sulle trappole e, nella confusione, erano riusciti quasi a sterminarsi a vicenda e, dulcis in fundo, dallo Sfuggente non avevano ottenuto informazioni.

Ma adesso doveva calmarsi. Aveva degli ordini a cui obbedire, doveva fare rapporto. Forse al capitano Jenner sapere della distruzione di Felicia e dello Sfuggente, i presunti responsabili dei disordini, sarebbe bastato per chiudere le indagini là ma c'erano ancora domande a cui rispondere.

Qual era lo scopo del'esercito di non morti, e dove si trovava? L'omicidio di Irag serviva a coprire solo questo, e perché metterlo in scena così maldestramente?
Cosa stava succedendo di così grosso che addirittura l'Eletto osservava le loro azioni?
A Zhentil Keep tutto era un complotto e anche quello che non lo era sembrava esserlo. E lei si sentiva solo un piccolo ingranaggio di un meccanismo così tanto più grande di lei da renderle invisibile lo schema.
 
Top
60 replies since 23/4/2019, 23:12   3331 views
  Share