|
|
| 1) CASEIn seguito agli aumenti dei loot degli ultimi mesi, con conseguente cambiamento radicale dell'economia, abbiamo deciso di aumentare i prezzi delle case che ormai erano diventate troppo facili da acquistare. I nuovi prezzi (per ogni tile/quadratino camminabile) sono: -200 mp x interni
-100 mp x scantinati, balconi, giardini ecc ecc.
-100 mp x case nei quartieri degradati (es: porti vari, quartiere comune di zk)Non c'č pił differenza di prezzo tra case private ed edifici commerciali, per il resto le regole ( #entry425149431 ) qui presenti rimangono invariate 2) VENDOROgni vendor/mercante occupa una parte non minuscola delle risorse a nostra disposizione sul server (per terminologie pił tecniche, dovrete aspettare DMnonme), e considerato il numero piuttosto alto di vendor semivuoti e scarsamente utilizzati in giro, abbiamo deciso di limitarne di parecchio l'uso per ottimizzarle. Per questa ragione, da ora in poi ogni personaggio potrą avere a disposizione UN solo vendor. Sarą comunque possibile, esclusivamente nei casi in cui sia necessario per importanti motivi o impedimenti legati al ruolo del personaggio, richiedere di avere a disposizione un vendor aggiuntivo.Entro breve sarą operativo uno script che ne limiterą l'assunzione, per svuotare quelli esistenti avrete tempo. Edited by Troll FL - 21/2/2024, 20:55
|
| |