Faerûn's Legends

“Sangue e sudore Zhent”

« Older   Newer »
  Share  
Keelt
view post Posted on 14/12/2022, 19:39 by: Keelt
Avatar

Il Custode

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
370

Status:




Vedere tali cose ti cambiano, sapere che oltre a ciò in cui credi vi è altro, il solo fatto di essere consapevoli che l'ignoto esiste ed è reale, portatore di distruzione, capace di annientare ogni cosa e che ben presto non vi sarà più nulla...vivere solo in mezzo a quel nulla, senza uomini, senza ideali, senza un Dio, ti porta a fare solo una cosa.




Si guardava allo specchio, ormai non aveva dubbi, incertezze, quando compi un tale atto non vi è nulla che puoi fare o dire.

Pur di non essere costretto a rivivere tale esperienza si era sottoposto alla più indicibile delle sofferenze, ora realmente capiva cosa significasse la vera paura, l'aveva vissuta in prima persona, l'aveva vista.

Sentiva su di se ancora il dolore, ogni tanto perdeva il respiro, come se soffocasse ancora, contraeva i muscoli piegandosi in due dal dolore.

Non riusciva a pensare ad altro, più cercava di concentrarsi su ciò che aveva davanti, più tentava di aggrapparsi a qualcosa di concreto e più tutto finiva con il suo sguardo, riflesso sulla lama, prima di tagliarsi la gola.





"Determinazione...la tua Determinazione"

Ripensava alle sue parole, risuonavano nella sua mente, accompagnate da quelle angoscianti immagini che ormai si insidiavano in ogni suo ricordo.

"Devo affrontare la Paura, la vera Paura, una cosa che va al di là della comprensione umana, al di sopra degli Dei stessi...bisogna Epurarla"




"Se vogliamo conquistare il mondo, dovremmo prima salvarlo!"


 
Top
4 replies since 18/10/2019, 18:06   203 views
  Share