Faerūn's Legends

scomparsa oggetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2020, 23:15

Predatore di Coboldi

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
73

Status:


salve sono andato a caccia con il pg christopher ero con Clotilde elhol e wolfgang .. avevamo preso del minerale chiamato Hihzakur dopo poco tempo clotilde mi dice che quel minerale raccolto gli e sparito dallo zaino [stessa cosa mi era successa a me giorni prima ma credevo onestamente di averlo venduto in uno scrigno al venditore per sbaglio] comunque finita la caccia elhol ci da tutte le cose raccolte per dividere tra cui un sacchetto che aveva raccolto da un drider contente delle cose al suo interno ome se fosse stato raccolto a un pg... iniziamo a dividere le cose e metto il sacchetto nel sacchetto sopra il tavolo ci infilo 4 magici reagenti e due pozioni e platini.. mentre ruolo con clotilde fine del role prendo il sacco arrivo in casa per posarlo non lo trovo pił nello zaino.. per sicurezza ho rifatto tutto il percorso e sono andato di nuovo alla locanda per controllare fosse ancora li ma nulla.. ho chiesto a clotilde se nel caso l'avesse preso lei [ e che quindi mi fossi sognato di averlo preso poteva essere] ma nulla ..ho svuotato tre volte lo zaino anche col lo svuota ma nulla . ho fatto subito page ma probabile non ci fosse nessuno.. se riuscite a capirci voi qualcosa ve ne sarei grato grazie.
 
Top
view post Posted on 21/3/2020, 01:03
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Che oggetti c'erano dentro il sacchetto? Cmq se il bug non viene dimostrato la roba non viene resa.
 
Top
view post Posted on 21/3/2020, 01:23

Predatore di Coboldi

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
73

Status:


non saprei come dimostrarlo gli oggetti che ho messo io dentro erano un armature di pelle magica da identificare era colore marrone una lancia da cavaliere per giostrare sempre da identificare un kuktri in ferro da identificare o come si scrive il nome di quel pugnale un bracciale da identificare 2 pozioni da identificare platini intorno a 859 platini e reagenti vari come sangue di demone corna di demone e altri reagenti
 
Top
view post Posted on 21/3/2020, 10:31
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


Stesso medesimo bug accadde a me, kent e apoteki in casa di ilis, con un sacchetto lokkato. Mi sa che ci sta qualche bug con i sacchetti. U.U
 
Top
view post Posted on 21/3/2020, 12:43
Avatar

Il dito al culo

Group:
Member
Posts:
412
Location:
Sigil

Status:


Non so se puņ aiutare in qualche modo, qualora non fosse stato chiaro dal post iniziale di Chris:
Il sacchetto usato per la divisione č un sacchetto che ho tirato su da un drider, che presumabilmente ha raccolto da un pg che ci č schiattato, perchč dentro c'erano soldi ed oggettini vari.

Per quanto riguarda il minerale recuperato, č scomparso in entrambe le occasioni in cui siamo andati a recuperarlo.

Mi viene il dubbio che forse avete implementato una meccanica per cui se hai grezzo addosso, e vieni a attaccato perdi il materiale?
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 01:35
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


siamo andati a Lantan.... ho scavato Hizzagrur o come si chiama... 8 grezzi (non ce n'era moltissimo) ... mentre tornavo... spariti dallo zaino
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2020, 08:53
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Credo che questo bug sia legato all'Hizgakuur. :-/
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 16:19
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Che l'Hizgakuur venga distrutto se non lavorato dopo tot é voluto.
 
Top
7 replies since 20/3/2020, 23:15   129 views
  Share