Faerûn's Legends

Missiva ai Funzionari di Waterdeep

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2020, 22:00
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


*Kent lascia una missiva presso l'ufficio amministrativo della Splendente*

Gentili Funzionari di Waterdeep,

Io Kent Dragonshield, cittadino di Waterdeep, titolare della Compagnia di Avventurieri "La Compagnia del Grifone Argentato", vorrei un colloquio con uno dei funzionari cittadini per esporre un piccolo progetto, riguardante la cittadinanza tutta, e ottenere anche i dovuti permessi, per il suddetto progetto.

In osservanza,


*Firmato*

Kent Dragonshield

*Segue il Timbro in Ceralacca della Compagnia del Grifone Argentato*
Timbro-Grifoni

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2020, 19:59
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


E anche Pratoverde era iniziato...

Kent non ricevendo risposta, nemmeno dopo il trionfo dell'innaugurazione che aveva visto giungere presso la nuova filiale della "Chioma Rossa" persone da ogni angolo dei Reami o quasi, stava spazientendosi, e si sfogò con Grigolin, il commesso della Chioma Rossa di Waterdeep.


Kent: "Ma è mai possibile che devo investire platini in una città di cui sembra che i funzionari se ne sbattono le palle? Te lo dico io, se diventassi funzionario, anche se odio la burocrazia, andrebbe meglio, perché volente o nolente, sicuramente non sono il funzionario che la nostra città merita, ma sono quello di cui ora ha bisogno, più che mai!"

I due scoppiarono a ridere.

Kent: "Vabbeh, provo a riscrivere, con più calma, forse se la sono mangiata."

A quel punto Kent salutò Grigolin e andò nel suo ufficio a scrivere, l'ennesima missiva. Anche se era sempre più sfiduciato nella burocrazia, e se il silenzio sarebbe stata la risposta, avrebbe agito di conseguenza.

*Kent lascia una missiva presso l'ufficio amministrativo della Splendente*

Gentili Funzionari di Waterdeep,

Io Kent Dragonshield, cittadino di Waterdeep, titolare della Compagnia di Avventurieri "La Compagnia del Grifone Argentato", socio della Compagnia Commerciale "La Chioma Rossa", filiale di Waterdeep, vorrei un colloquio con uno dei funzionari cittadini per diversi progetti che riguardano la nostra città:

1) candidarmi a Funzionario

2) indire una riunione della Compagnie Commerciali della Città, da Funzionario

3) esporre il progetto di una Fiera importante che riguarda tutta la nostra fiorente città e le sue compagnie, alla detta riunione

Infine, ma questo a titolo imprenditoriale, richiedere l'acquisto di un campo coltivabile per la mia Compagnia d'Avventurieri.

In osservanza,



*Firmato*

Kent Dragonshield

*Segue il Timbro in Ceralacca della Compagnia del Grifone Argentato*
Timbro-Grifoni

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2020, 12:49
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
232

Status:


Egregio signor Dragonshield,

abbiamo ricevuto la vostra richiesta di incontro.

Siete pregato di presentarvi presso gli uffici amministrativi in data *segue data*
ed esporre meglio le vostre richieste.




*segue timbro governativo*
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 01:07
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


Kent vide il sigillo sulla missiva e mai fù più celere nel leggerla, fu molto contento. Non vedeva l'ora, e ultimò i preparativi, dei vari punti cui voleva parlare, prima dell'incontro.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 26/3/2020, 22:00   117 views
  Share