Faerūn's Legends

[GdR ON] Missiva Privata per Rei Ziel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2020, 18:18
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


*Dopo aver passato tutta la giornata tra uffici amministrativi e tribunali, torna finalmente nella propria sede, e scrive la seguente missiva a Rei Ziel, che rilascia presso l'abitazione di quest'ultimo, al fine di richiedere il suo aiuto. *


Gentile Rei Ziel,

Chi scrive quest'epistola č Kent Dragonshield.

Ho bisogno del vostro aiuto, perché ho necessitą di fare un appello alla sentenza.

Sono stato tutta la giornata tra tribunale e uffici amministrativi per richiedere di avere tutte le carte in regola per organizzare una riunione presso il teatro cittadino.

L'ho ottenuto, ma il giudice *segue il nome del giudice, scritto sul modulo rilasciato* mi ha scambiato per tale "Lemming" condannandomi a 10 Soli, quando gli l'ho fatto notare... mi ha detto che era oltraggio alla corte e ha radoppiato la pena, a 20 Soli.

Non č un problema di soldi, ma di principio. Sono innocente e non voglio che la mia fedina penale venga macchiata per un crimine che non ho commesso.

Spero poter contare sul vostro aiuto.

Grazie anticipatamente.

Kent Dragonshield
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2020, 18:37
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


Rei lesse e rilesse pił e pił volte la lettera.
Era decisamente confuso dall'accaduto.
Si armņ quindi di carta e penna e scrisse una lettera la giudice nominato in cui chiedeva maggiori delucidazioni a riguardo della faccenda: sicuramente, prima di prendere una posizione avrebbe ascoltato ambo le campane.

Egregio magistrato,
mi č stato scritto da Kent Dragonshield che lei lo ha scambiato per un tale Lemming e che per tal motivo lo avrebbe multato: dato che ho avuto una conoscenza dell'imputato e che questi pare sia uno degli eroi della Costa avrei piacere di capire se per caso č un impostore e si spaccia per chi non č. Quali sono le prove che la hanno portata a chiamarlo col nome di Lemming? E chi sarebbe costui?
Cortese della vostra disponibilitą e proprietario della mia
Cordiali Saluti
Giusto Capitano di Tyr
Rei Ziel


Quester Sigma
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 16:06
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
232

Status:


Illustre Ziel,

non sono presenti accuse pendenti sulla persona di Kent Dragonshield.
Per tal motivo gli č stata data concessione su una richiesta di uso del suolo pubblico.
Se invece siete interessato alla difesa, un po' tardiva, del signor Lemming č stato accusato di lesione e percosse di un onesto cittadino per futili motivi e gią condannato.

Cordiali saluti.


*sigillo tribunale di Waterdeep*
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 23:32
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


Rei lesse la gentile e cortese risposta.
Avrebbe fatto una chiacchera con Kent a riguardo della sua stramba missiva e poi sarebbe passato in tribunale. Mancava da un po'.
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 18:40
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


Quester Sigma mi fai sapere tu quando potrei andare in tribunale? coglierei la palla al balzo per quella cosa.
 
Top
4 replies since 28/4/2020, 18:18   133 views
  Share