Faerûn's Legends

[GDR ON] Missiva recapitata a mano presso i più influenti commercianti del gate, (Già consegnate a mano in game)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2020, 14:35

Sventratore di papere

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
190
Location:
Sicilia, Catania

Status:


*La missiva consegnata all'interno di un cofanetto in cuoio, è chiusa con un sigillo in ceralacca riportante lo stemma del negozio "Il calishita"*

***


"Salve, chi scrive è Zakary Siam Xzelek, mastro artigiano tuttofare. Prima di aprire il nuovo negozio vorrei invitarvi presso lo stesso
per discutere insieme ai restanti colleghi commercianti di spicco, per parlare di una questione che potrebbe riguardarci tutti,
vi aspetto giorno X all'ora Y per un rinfresco e per parlare di questo progetto."
In fede
Zakary Siam Xzelek


***



NOTA OFF: Chi non ha ricevuto la missiva al suo vendor, non tenga conto del post, non vorrei un evento pubblico.


Doodle:
https://doodle.com/poll/6843zcgtsku3z2xr



_UP_



[Off: dato che nessuno ha ancora dato la partecipazione, giusto per dirlo, i convocati sarebbero: Imouth, Tabstar, Darvin, Apoteki, Arthur kolimas, Yakilar zaibrash e daryl

Edited by PhantomWalkerSoul - 30/4/2020, 18:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2020, 13:08
Avatar

Lord of the Sfig

Group:
Member
Posts:
664

Status:


*Antro polveroso*

<c'è una lettera per voi signor Imouth>
<ha finalmente ascoltato il tuo cuore mia cara ed hai messo per iscritto i tuoi sentimenti per me?. A questo punto non posso che supportare il tuo coraggio con una piacevole notte di sesso e passione...>
La donna, sapeva ampiamente come prenderlo e lo stoppò subito.
<diciamo che al momento quello potrebbe accadere nel giorno del "credici". Ovviamente non è questo il giorno.> . Subito dopo riprese
<mastro Zakary vi ha lasciato una missiva. Credo abbia bisogno di aiuto per qualcosa>.
Sorridendo Imouth le rispose prontamente.
<cara se Mastro Zakary ha bisogno di supporto, avrà supporto. Vedi se nella missiva c'è una data intanto>
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 13:35

Sventratore di papere

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
190
Location:
Sicilia, Catania

Status:


Che ne dite di oggi alle 17? o volete fare in serata, magari verso le 19/20/21/21? io ci sono all day long quindi per me è uguale!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2020, 13:58
Avatar

Lord of the Sfig

Group:
Member
Posts:
664

Status:


Per comodità mia personale, questa sera mi viene meglio
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 16:17

Sventratore di papere

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
190
Location:
Sicilia, Catania

Status:


Confermato stasera alle 22.00 ^^Grazie
 
Contacts  Top
4 replies since 29/4/2020, 14:35   95 views
  Share