Faerûn's Legends

Doodle per serata di gala Premio Letterario "Il Metatesto di Deneir" Ia Edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2020, 10:10
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
160

Status:


 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 10:53
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


Forza Raylene !!!!
Io l'ho spammato ovunque su Discord, mi odierano anche per questo :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2020, 11:00
Avatar

Il dito al culo

Group:
Member
Posts:
412
Location:
Sigil

Status:


Mannaro84 Si Kent, Si. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 11:09
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


CITAZIONE (Mannaro84 @ 6/5/2020, 11:53) 
Forza Raylene !!!!
Io l'ho spammato ovunque su Discord, mi odierano anche per questo :look:

Tu spammi ebbasta <3
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 09:16
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
160

Status:


Buongiorno a tutti! Le due date risultate con maggiori adesioni sono martedì e giovedì, con 16 voti. A questo punto fisso quindi la giocata per GIOVEDI' 14 MAGGIO alle 22. Diciamo che la cerimonia vera e propria inizierà verso le 22.15 ma voi se potete loggate prima in modo che possiamo farvi sedere in teatro a seconda del vostro ruolo: per i mecenati e le autorità ci sono i palchetti d'onore frontali, per i partecipanti al premio le prime due file della platea, per eventuali spettatori (che dovranno ruolare di aver pagato il biglietto ma non ve lo chiederemo per comodità e perché il PNG alla biglietteria non ci obbedisce :) ) i posti rimasti. Per qualsiasi dubbio scrivetemi pure in PM o su Discord. A giovedì! :bye:
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 10:04
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


Volevo scrivere anche qui i miei complimenti a tutti gli organizzatori della serata: non vedevo giocate così su FL da tanto tempo :)
Gli spettacoli credo che il più carino sia stato quello con le librerie: è vero che si può immaginare e leggere le emote, ma vedere qualcosa è sempre differente e rendeva davvero l'idea!
Mi piace anche l'idea di fondo molto oghmita della giocata in sé sulla condivisione di conoscenze.
Che dire, bravissimi :)
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 11:39
Avatar

Il dito al culo

Group:
Member
Posts:
412
Location:
Sigil

Status:


Avrei voluto fare più che una breve apparizione, ma il Real ha avuto il sopravvento.
Spero di poter partecipare a prossimi eventi
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 12:30
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
403

Status:


Grazie a tutti per la bella serata!
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 14:24
Avatar

Eroe Faeruniano

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
498
Location:
Waterdeep

Status:


Mi sono divertito, scopo dell'evento essendo presumo quello di divertire direi che nel mio caso è stato ampiamente raggiuto, quindi... grazie di cuore.
Complimenti ai vincitori e ai partecipanti.
Effetti speciali meravigliosi.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2020, 20:50
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
160

Status:


Grazie a tutti i partecipanti che hanno scritto delle opere fantastiche (ancora mi stupisco di come in questo gioco si riescano a produrre dei veri e propri libri, ancorché "in miniatura"), grazie ai giudici (coi quali abbiamo fatto anche delle divertenti giocate dietro le quinte) e in particolare a Prudence che si è molto spesa/o per l'organizzazione, grazie ai mecenati e agli altri che hanno sparso la voce e grazie a Rayzengar e Tymia che, con l'aiuto finale di Lat Nam, ci hanno regalato uno spettacolo eccezionale. Ovviamente grazie anche al pazientissimo Sigma -che ho praticamente stalkerato in questo periodo- e a Troll che ci hanno dato un importante supporto tecnico. Mi sono divertita tantissimo dall'inizio alla fine di questa giocata e spero di poter organizzare una seconda edizione in futuro!
 
Top
9 replies since 6/5/2020, 10:10   179 views
  Share