Faerūn's Legends

Mob e immagini speculari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2020, 15:06
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Ho notato un funzionamento strano delle immagini speculari sui mob.
Ero con l'elfo,quindi nessun incanto di visione del vero ecc.., un arco lungo composito +2 contro dei drider vendicatori.
Il drider casta immagine speculare.
A ogni mio colpo (o quasi) appare la scritta "non vedi distintamente l'avversario" seguita da "fallisci il colpo"
Una volta eliminate tutte le immagini, continuava ad apparire la scritta "non vedi distintamente l'avversario" ecc..

Usando immagine speculare, ogni mio colpo dovrebbe venire indirizzato a caso tra le immagini o il bersaglio reale,e poi dovrebbe effettuare il TxC: nel caso colpisca una immagine,essa scompare,se colpisco il bersaglio gli procuro danno. In ogni caso, visto che un drider normale ha una CA 17 da manuale (un vendicatore non so, ma non credo discosti molto...) con il mio TxC dovrei prenderlo sempre,o quasi, mentre a causa di questa sorta di "sfocatura" molti colpi mi vanno a vuoto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2020, 15:43
Avatar

Il dito al culo

Group:
Member
Posts:
412
Location:
Sigil

Status:


Potrei sbagliarmi ma credo se le castino entrambe come "contingenza".
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 15:51
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


Come quasi tutti i caster, si fanno tutti i possibili incanti protettivi di 1,2,3 livello. (Scudo, Armatura Magica, Grazie Felina, Distorsione per dirne qualcuno), quindi č normale.
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 15:53
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Ah,ok..allora tutto a posto.
 
Contacts  Top
3 replies since 9/5/2020, 15:06   57 views
  Share