Faerûn's Legends

Lettera per Ash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2020, 22:52

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
473

Status:


Un ragazzetto con i capelli scompigliati e i pantaloni rotti si presenta alla porta della strega rossa, consegnando nelle sue mani una lettera sigillata.

" Mia adorata pupilla,

Lasciami iniziare questa lettera sottolineando l'orgoglio che nutre per la tua posizione attuale. Ricordo ancora il giorno che ti presi sotto la mia ala. La tua debolezza, i vestiti rovinati, la paura di una fine tremenda. Ammira con soddisfazione il capolavoro che sei diventata. La bellissima Donna che, cimentandosi in terribili prove, è riuscita ad emergere dal fango, innalzandosi prima come Eroe Della Costa ed ora come Funzionaria di Baldur's Gate.
Non rilassarti troppo. Molte prove ti attendono nei labirinti della burocrazia umana. In questo puoi confidare. Dovrai sfruttare con maggior attenzione il tuo ingegno ancor di più della magia. Per quanto mi riguarda quando riceverai questa lettera, io sarò già partito.
Un vecchio viaggio mi attende. Lontano da tutto e tutti. Ma sopratutto da questa civiltà che tu ti appresti a gestire e che ha me è venuta a noia.
Se qualcuno dovesse chiedere di me, di loro che sono partito per alcuni affari.

Ti auguro il meglio.

*Himir Faenor*
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 18:45
Avatar

Il Tifone Umanoide

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,027

Status:


*Ash si ritrovò un ragazzino alle porte di casa sua, con una lettera in mano.
La prese, la lesse velocemente, l'accartocciò e la gettò nel fuoco.
Sapeva che questo momento sarebbe arrivato, un giorno o l'altro..ed era pronta ad affrontarlo...
Era stato un padre per lei..
Era stato un amico per lei..
Era stato un maestro per lei...
Era stato un mentore per lei...
Guardò la lettera bruciare sul fuoco e sorrise.
Se prima doveva essere forte, ora doveva esserlo molto di più.
Con gli occhi verso il fuoco, continuò a sorridere..*
 
Top
1 replies since 13/5/2020, 22:52   72 views
  Share