Faerûn's Legends

[Ambientazione] 1390...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2020, 14:19
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


Forse sollevo un argomento spinoso per lo staff, ma dato che sto rigiocando la buona Suzail avrei alcune domande:
- per i normali cittadini, tipo me, il re Azoun V che nel 1372 ha tipo 4-5 anni ed oggi ne dovrebbe avere passati i venti che fine ha fatto? E' re? E se non lo è...che voci girano, tra l'altro immagino voci PESANTI sul fatto che il re non sia re...
- Politica interna: c'è qualcosa di nuovo? Qualche casato riammesso, espulso? robe strane? guerre interne? è un periodo di pace stabile? da quanto?
- Politica estera: si è sempre ai ferri corti coi Sembiani e con gli Zhent? Come è la situazione alla Baronia? Ci si passa senza problemi? Altre cose importanti da sapere?

ps: post di questo genere probabilemente andrebbero fatti anche per WD e BG (ZK?) in quanto sia il buon Piergeiron che i 4 granduchi saranno piuttosto vecchiarelli... Ovviamente, lato Suzail la questione Re è decisamente più importante rispetto alle altre zone del Faerun...

ps2: ora che ci penso...Szass Tam sarà ancora in buona salute? il tempo passa anche per i lich...

Szass_Tam

 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 22:06
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


-Alla fine della quest i Guardiani del Cormyr 2/3 anni fa, durante la beta, Azoun V é stato incoronato Re. Dopo la seconda guerra dei Goblin. In effetti mi ero dimenticato di scrivere questo dettaglio nella wiki. Per il momento comunque di fatto sembra che siano ancora Alusari e la Maga Reale a reggere le fila del regno. Quello che la gente comune ancora non sa però é che Azoun V ora ha anche dentro di se tutte le conoscenze di Nalavara. E questo lo renderà, probabilmente, in futuro uno dei Re più potenti che il Cormyr abbia mai avuto. ;)

- Il casato dei Bleth dal Westgate hanno coospirato ancora contro la corona (Altra quest) ma gli é andata male. Per il resto il Regno ha subito grosse ferite durante la guerra dei Goblin e si sta ancora riprendendo.

- Si direi che la situazione con i Sembiani e' sempre tesa e con gli Zhentarim lo é piú che mai visto hanno attaccato di recente le Valli. La cosa di sicuro non é piaciuta al Regno.

-La baronia é sempre una terra piena di mostri, fuorilegge ecc ecc. dove non l'attuale barone Philip Barden non detiene veramente un vero controllo di tutto il territorio.

-Szass Tam é ancora in ottima salute.
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 23:43
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


Grazie mille, poi aggiungo qualcosa in cronologia e te lo segnalo :)
 
Top
2 replies since 15/5/2020, 14:19   70 views
  Share