Faerūn's Legends

Trama d'ombra a creazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2020, 15:03
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


Ciao a tutti,
ho resettato il pg per provare a farlo con il talento trama d'ombra, creo la scheda con determinati punteggi e alla fine della creazione (scelta talenti abilitą ect) quando seleziono il talento trama d'ombra a creazione poi mi si abbassa la saggezza di 2 punti, ma il talento non dice nulla del genere! ho provato a crearlo con un altro talento a caso e la scheda resta invariata come da creazione, si modifica solo se prendo il talendo trama dģ'ombra ho provato pił volte, e mo sono bloccato in sala creazione non mi andrebbe di sprecare un reset per niente, ricreandolo uguale a prima come posso fare? da manuale trama d'ombra toglie saggezza?? č un bug?
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 15:08
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Dalla wiki:


Trama d'ombra Classi Ammesse: Mago Stregone Bardo
Culti Ammessi: Shar
Hai votato la tua vita a Shar e sei in grado di utilizzare la Trama d'Ombra Il personaggio utilizza la magia della trama d'ombra e perde 2 punti saggezza permanentemente. La CD degli incantesimi delle scuole Ammaliamento Illusione e Necromanzia aumenta di 1, e anche la resistenza dell'incantatore verso queste scuole, mentre se usa un incantesimo di Invocazione o Trasmutazione lo lancia come se avesse un livello in meno

Oltre ai vari malus agli oggetti creati con creazione oggetti.
Ipoteticamente dovresti poi compiere un rito di espiazione per poter recuperare i punti saggezza, ma resta la regola che non sono ammesse giocate col dm su richiesta, quindi una eventuale espiazione sarebbe solo su decisione e input del dm.
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 15:23
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


OKy doky grazie, perņ credo che sarebbe anche meglio scriverlo nella descrizione del talento in game, non avendo controllato la Wiki prima la colpa č mia, perņ e' una cosa abbastanza pesante un -2 alla caratteristica per non essere citato nella descrizione, lo dico solo per il futuro come consiglio. :* pace e grazie ancora
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 15:35
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Si, mi sa che hai ragione, da segnare come bug la modifica della descrizione del talento in game
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 21:34
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Aggiunto la cosa dei 2 punti saggezza sulla descrizione
.
 
Top
4 replies since 18/7/2020, 15:03   97 views
  Share