Faerūn's Legends

A dorso di cane

« Older   Newer »
  Share  
Rayder Guile
view post Posted on 2/1/2021, 20:01 by: Rayder Guile
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Sorgeva l'alba.
Mentre mi lavavo la faccia nel ruscello vicino, pensavo tra me e me chi mi avrebbe aggredito tra i boschi: dei bracconieri? dei goblin? chi puņ dirlo, tutti vogliono un pezzo di foresta, io cerco solo di mantenerne l'equilibrio. Dopo una colazione rapida mi misi in monta a Zelo, e mi preparai per l'esplorazione.


*schiarisce la voce*

Mi diressi a Sud di Waterdeep, seguendo la strada che conduce a Suzail, superato il ponte perņ notai del movimento nelle foreste, non di meno decisi di controllare, prendendo l'arco. Una freccia mi passņ randente, banditi pensai e mi preparai al contrattacco.

*musica di ambient*


"Zelo attacca!" mentre correva io gią stavo incoccando una freccia, ma un brivido mi fermo per qualche istante prima che lanciassi. Tre umani dalle fattezze contorte, tentacoli e malformazioni, occhi e bocche su gli arti, come i mostri che nelle favole spaventano i pił piccoli, ma quelli erano li ed erano veri.

eCpY81n


Fortunatamente erano tanto bravi con l'arco quanto belli, ma quegli esseri deformi mi preoccupavano, potevano essere una minaccia per le foreste. Dopo essermi accertato che non ce ne fossero ancora nei paraggi, tornai alla mia tenda, dove feci un disegno approssimativo dei tre.

ASZ36jo


Non sapevo cosa fossero, mi serviva qualcuno con conoscenza di creature strane. "Garreth!" esclamai parlando tra me e me "lui probabilmente ha qualcosa tra i suoi tomi."
Si ripartiva quindi, questa volta verso il Gate.
Il viaggio fu tranquillo, le luci di casa di Garreth erano accese, la fortuna era dalla mia parte.


*gesticola con le mani*

Vi risparmio i convenevoli, mostrai quindi il disegno a Garreth che purtroppo aveva solo sentito alcune voci sull'argomento.

LNUUKzfEQzrNQuEAfpPJS


Dopo diverse teorie su cosa potevano essere o non essere, l'idea migliore fu quella di partire e andare a indagare sui cadaveri, se questi erano ancora li.
"Prepara ciņ che ti serve" gli dissi "il viaggio č lungo" e in effetti fu un lungo viaggio, ma trovammo quello che cercavamo, forse anche di pił in effetti. Uno di loro era ancora vivo e decise bene di caricarci con furia. Fortunatamente Garreth aveva pronunciato quelle sue paroline magiche strane di protezione.

rVpD5ZoHFc8JMz


Garreth aveva preso dei campioni, ora stava a lui analizzarli e scoprire di cosa si trattava, io nel frattempo avrei difeso le foreste e seguito delle tracce che mi riconducevano a loro.

T4h8Glc

 
Top
6 replies since 2/1/2021, 20:01   218 views
  Share