Faerûn's Legends

A dorso di cane

« Older   Newer »
  Share  
Cyberpunk FL
view post Posted on 5/1/2021, 14:23 by: Cyberpunk FL
Avatar

Netrunner

Group:
DM
Posts:
2,443

Status:


CITAZIONE (Rayder Guile @ 5/1/2021, 12:28) 
La paranoia aumentava, non riuscivo a star tranquillo dentro la mia tenda. Ogni minimo suono, anche il più impercettibile mi metteva in allarme. Era diventato, difficile, troppo difficile dormire. Gli incubi... da allora furono frequenti, ma era in maggior modo l'immaginazione a giocare brutti scherzi.

1*Jft9mw4yjMEXVooOAC9Qwg


*musica di ambient*


[...]


Dunque, a questo punto, ci spostammo per vedere se era rimasto qualcosa nei luoghi in cui Pitor aveva affrontato le creature.
Purtroppo di queste non vi era più traccia, scavammo alla ricerca di rimasugli di queste, ma si erano come dissolte. Pitor era sicuro di quel che diceva, ed era sicuro che era dove il cinghiale paranaturale aveva fatto la sua apparizione. Purtroppo nemmeno una accurata analisi magica di Garreth aveva portato a risultati...

Quello che poteva ricordare un cinghiale aveva una bocca, su quello che sarebbe dovuto essere lo spazio riservato agli occhi, con una fila di interminabile di denti, doppi, i quali sembravano muoversi, anche nella morte, come arti di un millepiedi. Gli occhi, immediatamente sotto al naso da suino, hanno due 2 pupille circondati da un'iride giallastra.
Il pelo appare come un manto di anemoni bianche, poggiate su un sottopelo marrone e ispido caratteristico dei cinghiali comuni e gli zoccoli sono artigliati.
Una Seconda coda secerne un liquido verdastro dall'odore nauseabondo.

Anche se morto, sembra fissare chi si avvicina al suo corpo, come un famelico predatore fissa le spalle, nascosto nell'ombra, di una preda ignara di quello che che si cela nell'ombra delle foreste più fitte...

 
Contacts  Top
6 replies since 2/1/2021, 20:01   218 views
  Share