Faerūn's Legends

A dorso di cane

« Older   Newer »
  Share  
Rayder Guile
view post Posted on 7/1/2021, 14:50 by: Rayder Guile
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
12

Status:


L'ennesimo incontro fu inaspettato.
Quella sera, Glyth era visibile in cielo e le stelle erano allineate, uno spettacolo per gli occhi... ma purtroppo, non ero li ad ammirare le stelle.

tumblr_mczp04YSEb1r8mpqvo1_500



*musica di ambient*


Mi trovavo infatti in una spedizione di salvataggio, il mezzorco Urth ci aveva avvisato che Pitor era in pericolo e che aveva bisogno di noi, probabilmente lo considererete un attegiamento stupido, ma cerco sempre di aiutare chi posso. Dopotutto č il mio modo di agire.

*guarda in alto pensieroso*

Trovammo Pitor, abbastanza ferito e ammaccato. Era stato attaccato da un gruppo di non morti, ma era riuscito a fuggire da questi. Mentre lo medicavamo discutevamo quali sarebbero state le nostre prossime azioni, ma non fu molto il tempo prima venimmo interrotti. Dalla foresta sbucarono sulla strada quelle creature...


*scaccia gesticolando*

No, non erano i non morti che avevano attaccato Pitor, erano di nuovo quegli esseri contorti... non so nemmeno cosa ci facevano li! Ma la cosa sicura č che non avevano intenzioni pacifiche. Io ero gią pronto con l'arco a cavallo del mio fido compagno e destriero Zelo. Anche i miei compagni ebbero una rapida reazione e attaccammo tutti insieme.

9oR3c79


*si agita nel raccontare*

Riuscimmo a scacciare i primi, il primo pensiero che mi venne in mente fu quello di chiedere a Garreth, che era li accanto a me, se si trattava delle stesse aberrazioni sulla quale stavamo indagando.

4T9mWia


Non so cosa mi rispose perchč un istante dopo, per me, ci fu solo il buio, nella mia testa un carnevale di emozioni mi portava alla confusione pił totale. Per quegli istanti ero completamente perso, non sapevo cosa, chi e dove ero. Quando rinvenni ero ancora a cavallo di Zelo e vidi quel mostro... Aveva un corpo sottile, che ricordava un'uomo, ma la sua faccia...

*scuote la testa*

No... la sua testa, sembrava quella di una piovra. Era sempre uno di loro? Non ne avevo idea. Una cosa era certa, era in grado di lanciare stregonerie e lo stava facendo. Ci volle l'ausilio di tutto il gruppo per poterlo sconfiggere.

ZZrGudr



Mentre tutti erano li a controllare che l'essere fosse veramente morto, i miei occhi insieme a quelli di Pitor, scorsero un movimento nei limiti della foresta. La sagoma deforme di un uomo si muoveva in rapido passo tra gli alberi. Ci fiondammo nel seguirla, con il mio cane Zelo non sarebbe stato difficile raggiungerla in poco tempo, ma fummo fermati da Garreth sotto ordine di Arum.

In effetti ci trovavamo li per un altro motivo... ma i miei pensieri sarebbero rimasti rivolti verso quella sagoma. Raggiunsi quindi gli altri, sempre in monta al mio cane, continuando a fissare la foresta in cerca del minimo movimento.


AUcCx67



*sospira*

Avrei cercato quella sagoma... quella creatura in un altro momento, proprio nella foresta che bazzicavo sin da quando ero piccolo.

 
Top
6 replies since 2/1/2021, 20:01   218 views
  Share