Faerûn's Legends

Missiva per la Funzionaria di Baldur’s Gate Asiya Chelu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2021, 14:26
Avatar

Cacciatore di Gibberling

Group:
Member
Posts:
29

Status:


*una lettera viene recapitata all'ufficio della Funzionaria di Baldur’s Gate, Asiya Chelu. La grafia sulla lettera è chiara ed elegante*


Carissima Dama Ash, avrei urgente bisogno di parlarvi di una questione alquanto delicata e spinosa e di massima sicurezza.
Vorrei quindi richiedere un incontro al più presto. Così da poterne parlare di persona.
Aspetto una vostra missiva di risposta presso il Circolo Arcano di Baldur’s Gate. Che ha recentemente cambiato sede, trovandosi ora vicino le mura nord della città, poco prima del tempio di Lathander. *segna l'indirizzo*



Con affetto

Lyra Tellus
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 15:32
Avatar

Il Tifone Umanoide

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,027

Status:


*Ash lesse la missiva, le scappò un mezzo sorriso e subito rispose*

"Mia dolce amica Lyra, per te io sarò sempre disponibile ad un incontro, a maggior ragione se mi dici che è su di una questione delicata, spinosa e di massima sicurezza.
Per questa ragione, presentati pure il giorno X alle ore X a Palazzo, il luogo più sicuro e protetto della città, così da potermi esporre quanto detto.
Stai tranquilla...si risolve sempre...sempre...sempre tutto..
Ash"

*La funzionaria consegnò la missiva arrotolata, chiusa dal sigillo governativo, al garzone del Palazzo Governativo, con il preciso ordine di consegnarla a Lyra Tellus presso il Circolo Arcano di Baldur's Gate*
 
Top
1 replies since 9/1/2021, 14:26   50 views
  Share