Faerūn's Legends

Scrivere pergamene di livello superiore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2021, 01:50

Assassino di Briganti

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
598

Status:


Ho provato a scrivere una pergamena di un circolo superiore al mio ed esce scritto fuori che "non e' possibile copiare questo incantesimo".
Da manuale ho letto che :
Beneficio: Č possibile creare una pergamena di qualsiasi incantesimo conosciuto dal personaggio.

Non ho provato a vedere se lo fa anche lanciare (chesso' esce fuori scritto l'incantesimo e' troppo potente per essere lanciato)
Ma cercando le varie informazioni ho trovato questo:

Chi usa la pergamena deve avere il punteggio di caratteristica necessario per farlo (ad esempio, Intelligenza 15 per un mago che vuole lanciare un incantesimo di 5° livello).

Se i requisiti sono soddisfatti ma il livello dell'incantatore č inferiore al livello dell'incantatore dell'incantesimo, allora l'incantatore deve superare una prova di livello dell'incantatore (CD = livello dell'incantatore dell'incantesimo sulla pergamena +1) per riuscire comunque a lanciarlo.
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 15:57
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


CITAZIONE
Ho provato a scrivere una pergamena di un circolo superiore al mio ed esce scritto fuori che "non e' possibile copiare questo incantesimo".

Nessun bug, dato che nel processo di creazione dovresti anche lanciare l'incantesimo che vuoi mettere in una pergamena. E visto che non puoi....
 
Top
1 replies since 22/1/2021, 01:50   72 views
  Share