Faerūn's Legends

Sistema Punti magia per equip

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2021, 22:21
Avatar

Distruttore di sfere

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
191

Status:


Tratto da una lezione da non dimenticare



"nelle puntate precedenti di player ruola da cani, ti ho detto di non lamerare..INVECE, tu sfrutti i bug per killare mob per lootare a mia insaputa facendo la SOLA COSA che ti avevo chiesto di NON FARE."

"era una bella giocata.."

"Non grazie a te"

"Non grazie a me?? C'erano dei niubbi li e ho cercato di dirtelo ma non mi hai dato ascolto! Non sarebbe successo niente se tu mi avessi VOTATO! Se ti importasse qualcosa avresti seguito le mie giocate!"

"Le ho seguite invece.. Secondo te chi ha spownato il drago? Lo sai che ero l'unico che credeva in te, tutti gli altri dello staff mi dicevano che ero un pazzo nel darti il livello 14"

"15"

"no ORA TI CUCI LA BOCCA, VA BENE? ADESSO PARLA IL GM. Se fosse stato carvato qualcuno? Tutt'altra storia sarebbe stata colpa tua.. Se fossi stato carvato tu.. Avrei riso probabilmente.. Non voglio avere rimorsi."

"Si Mirror mi scusi.. mi scusi.."

"Le scuse non servono"

"Ma volevo essere powa come Garos"

"E io volevo tu fossi migliore. Ok non funziona, implementiamo il sistema di punti magia."

"Per quanto tempo?"

"per sempre.."

"no no no ti prego Mirror il mio equip.. Non capisci č tutto quello che ho! Sono Niente senza il mio equip.."

"Se sei niente senza il tuo equip non dovresti averlo..ok? Ah.. parlo come knight.."

"non ho equip medio.."

"Va bene, ci penso io"


jpg

 
Top
0 replies since 6/5/2021, 22:21   104 views
  Share