Faerūn's Legends

Censimento Clan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2021, 18:47
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
111

Status:


Salve :)

Censimento

Come voi vede, io ho fatto libro di Censimento di Clan. Alcuni Clan gia scritti altri no, pero' se personaggi nuovi crea personaggio giocatore con Clan nuovo, io puņ aggiungere.

Io ho chiesto a voi: Frontealta e Forteincudine storia di vostro Clan. Servire solo piccoli punti:

- Nome creatore di Clan
- Data creazione Clan (guardando storia di creazione Adbar cronologia)
- Piccolo storia di Clan di come č nato magari :D

Questo puo' forse aiutare Gm a fare magari Quest poi forse :) Carino per vedere anche che c'e storia di Clan che intreccia con storia di Shard/ambientazione Forgotte :D

Magari volete forse mandare pm a me, io scrivo poi con libro o come voi tutti volete ^^

Ciao! :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 16:29
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:



Frontealta: Creatore del clan Brorin Frontealta (in off) Nonno di Brorin e Fondatore del Clan Frontealta: Thorgrim Frontealta. Devoto al patrono della conoscenza Dugmaren, Nano tra i primi,della sua stirpe, a vedere giovare i propri figli della benedizione del tuono. Thorgrim Ebbe 4 figli 2 maschi e 2 femmine. Da quel punto defini la sua grande famiglia di laboriosi ricercatori e intraprendenti pionieri dell'arcano il Clan Frontealta. Il Padre di Brorin e Orin Frontealta č Drorin, Primogenito di Thorgrim, coniugato a Brenra del Clan Saltafossi.


"I Frontealta da tre generazioni portano avanti le loro ricerche e ne tramandano gelosamente segreti e ricette. Segreti e ricette, appresi da innumerevoli studi e viaggi tra le ostili terre delle marche di confine, territori aspri e letali se non si č preparati. Per questo i giovani del clan seguono un lunghissimo addestramento che dura anni, ma li rende tra i migliori ricercatori della cittadella. Il Clan Frontealta con poche risorse proseguiva imperterrito nella ricerca della conoscenza, la scoperta di nuove varietą di legnami trasformabili in ottima mobili,attrezzi,o armi la ricerca di materie prime in altri luoghi, trasportate "lontano dalla montagna", e ritrovate nelle loro ricerche, il clan frontealta vantava infatti una cerchia di Nani, si, conservatori e fedeli a Moradin,per tutti i valori classici dei nani come famiglia,onore,e gloria,ripetto verso la montagna e la razza nanica, ma nel nome e nella fede di Dugmaren.....votati anche alla Ricerca degli antichi segreti arcani e della conoscenza. "


( Brorin Frontealta =attualmente Reggente responsabile del Clan e consigliere del Capoclan (in on) png Capoclan Thorgrim)

(segni caratteristici dei Frontealta Barba Chiara e Una prorompente fronte pelata. Fino a metą testa o completamente rasata.


(p.s.) lascio il resto a Durgrim per integrare l'albero genealogico dei frontealta (siamo cugini)

Edited by kaifa - 14/12/2021, 18:02

Attached Image: Screenshot_110

Screenshot_110

 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 17:56
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


Durin Secondogenito di Thorgrim del Clan Frontealta č Un fedele sacerdote di Moradin, che Mantiene vivi e Gloriosi i valori del Padre dei Nani, nel Clan, con ferreo Rispetto verso gli antichi valori nanici.
Prese in moglie Mardris Cuordiferro sotto precise indicazioni del Capoclan Thorgrim, che aveva combinato il matrimonio grazie al Consiglio delle Faenor: da quando il clan Frontealta era diventato pił prolifico e il promogenito aveva gią avuto due figli, infatti Thorgrim decise di volere altri nipoti dal secondo genito combinņ cosi il matrimonio dal quale naquero altri due Maschi Frontealta con Estrema felicitą del Vecchio: erano Durgrim e Tuherghin.
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 19:34
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
111

Status:


Grazie, io scritto e messo in libro, magari se Clan Frontealta vuole aggiungere cose puņ fare e mettere in Libraria :D
Io Aspetto altri ^_^

Frontealta
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 20:01
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


Si certo! č una grande idea! grazie Dokamur!! aggiungeremo sicuramente le nostre gesta pił importanti quella era solo la storia di come č nato il clan :)

Attached Image: Screenshot_114

Screenshot_114

 
Top
4 replies since 1/12/2021, 18:47   88 views
  Share