Faerūn's Legends

Lettera per Caserma Di Suzail, [gdr On]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2022, 13:29
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
111

Status:


Noa lascia lettera per Caserma di Suzail.

Salve,
io sono Noa Airtrot di Bospir.
Io chiedo di arruolamento in Draghi Purpurei, io esploratore arciere. Puo scrivere a me in locanda di Le Fauci del Drago.
A presto

Noa Airtrot
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 17:53
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
509

Status:


Viene consegnata subito dopo:

"Gwendalun aspirante cittadina, da cinque anni in terre del Cormyr, pulita come un gatto.
Chiede di essere arruolata nel corpo dei Draghi Purpurei perché č la cosa giusta da fare.*

arruolati
 
Top
view post Posted on 7/1/2022, 10:08
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


*Una lettera recante il sigillo dei draghi purpurei viene rimandata in risposta alla prima lettera alle Fauci del Drago*

Al signor Noa Airtrot di Bospir

Con la qui presente vi comunichiamo che il il bando di iscrizione per il servizio di leva per l'anno 1382 é giį stato chiuso. La invitiamo tuttavia a ripresentarsi per il bando dell'anno prossimo.

Per la Corona e per il Cormyr.


Nota off: Al momento non stiamo prendendo nuovi player per questa organizazione perché essendo in pausa i vecchi membri ti ritroveresti a giocare un ruolo di recluta da solo, se il gioco di questa organizazione dovesse ripartire o tu dovessi riuscire a ricreare gioco di qualche tipo con altri player nel Cormyr. Se ne puo' riparlare per allora. Fare parte di un organizazione di ambientazione non da gioco in se, se questo prima non esisteva.


####################

*La seconda lettera viene cestinata*


 
Top
2 replies since 6/1/2022, 13:29   113 views
  Share