Faerūn's Legends

Lettera per Funzionario di Palazzo del Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2022, 17:12
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
111

Status:


Dokamur lascia una lettera per Funzionario di Palazzo del Consiglio

Salve Funzionario,
io sono Dokamur di Clan Ferroliquido e scrivo a Voi per avere consenso di poter organizzare una festa per intera cittadella di Adbar e anche per gente di altre razze amiche del nostro popolo.
La festa č dedicata a Nostro Padre Moradin e tenere alla memoria suo creato tutto.
Io attendo Vostro consenso e liberta di organizzare questa Grande Festa, che magari porterą anche economia a Adbar, potete scrivere a me a casa di Clan Ferroliquido o a Palazzo della Memoria.
Che Dugmaren benedica Voi
A presto

Scriba di Palazzo della Memoria Dokarmu Ferroliquido


Dugmaren

 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 22:50
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
111

Status:


Dokamur lascia una lettera per il Funzionario di Palazzo del Consiglio che ha approvato l'organizzazione della festivitą.

Salve Funzionario,
vi ringrazio per l'opportunitą che mi avete concesso per organizzare questa memorabile festa in onore di nostro Padre Moradin.
Sono invece dispiaciuto per quanto accaduto riguardo il soggetto che ha fatto i propri bisogni sulla statua di Clangedding Silverbeard nostro Signore delle Asce Gemelle, una spiacevole vista anche per gli stranieri.
Spero che a questo soggetto venga data una giusta punizione secondo le leggi scritte dal Consiglio.
Se avete bisogno, potete sempre contattarmi nella sede del Clan Ferroliquido o al Palazzo della Memoria.
A presto

Dokamur del clan Ferroliquido Scriba del Palazzo della Memoria


Dugmaren

 
Top
1 replies since 11/3/2022, 17:12   54 views
  Share