Faerûn's Legends

Chiarimenti e Ultimi Avvertimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2022, 18:47

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


Buona sera a tutti,
con delusione e anche un certo fastidio mi trovo costretto a scrivere questo post poichè la direzione che si sta prendendo nei canali off game inizia ad essere insopportabilmente fastidiosa.

Comincerò facendo un chiarimento sulle giocate lesive e sul pvp:

Il pvp in questo shard, come in qualsiasi gioco di ruolo che si rispetti, esiste.
Esistono diverse occasioni per farlo, infinite occasioni per evitarlo, innumerevoli modi per divertirsi facendolo, altrettanti per rimanerci male. Ma deve essere chiaro a tutti che questo E' UN GIOCO e come tale prevede la vittoria e la sconfitta.

Ciò non deve essere però frainteso, il Pikapping spietato E' VIETATO. Di seguito un esempio di Pikapping Spietato:

Brigante: Dammi 500.000 platini, il tuo equipaggiamento o ti uccido, conto fino a 3!
Vittima: Ma..io in realtà!...
Brigante: UAAAAAA!
Vittima: OoOooOoOO

Un altro esempio:

Brigante: Dammi il tuo medaglione e 500 platini o ti ammazzo!
*Come sopra*


Ora, cosa piu' importante, facciamo un esempio di cosa NON e' Pikapping Spietato:

Brigante: Dammi 5 monete d'oro o torna indietro, questo passo è chiuso
Vittima: Mpf! Non te le do 5 monete d'oro e no! Non torno indietro!
Brigante: Allora ti pesterò come l'uva!
Vittima: Seh certo! Mpf!
Brigante: UUAAAAAA!
Vittima: OOooooOooO

---------------------------------------------------

Nei primi due casi le possibilità di uscire dal pvp erano esclusivamente a vantaggio del brigante. La vittima poteva o perdere l'equip o morire. Non c'era via di uscita per la vittima. QUESTO E' VIETATO.

Nell'ultimo caso invece è PURO GDR. Perchè come a qualcuno piace giocare l'eroe, ad altri piace giocare il cattivo, il brigante, ecc ecc. E, che lo vogliate o no, finchè giocate qui, dovrete RISPETTARE il gioco di tutti.

Nell'ultimo caso le possibilità erano innumerevoli:

- Pagare la cifra simbolica di 5 monete d'oro
- Tornare indietro e fare un'altra strada
- Combattere ed uccidere il brigante
- Tornare indietro e cercare rinforzi per contrastare il brigante
- Corrompere il brigante
- Altre mille cose che solo la vostra immaginazione brillante può partorire

Ma se un personaggio non vuole pagare, non vuole indietreggiare, non vuole neanche lo scontro, cosa dovrebbe fare?

In molti giocano Eroi e Super-eroi, ecco, quelli sono i momenti in cui dovete e potete misurare il vostro personaggio.
Sono i momenti in cui, volenti o nolenti, dovete e potete rendervi conto delle potenzialità del vostro personaggio, e di farlo evolvere in un modo o nell'altro.

Mi vado a spiegare:

Se la vostra idea di personaggio è il super eroe o il super malvagio, con tutte le super giocate da fighissimi, ma poi di fronte alle sfide contro gli altri pg indietreggiate sempre o cadete, forse il vostro personaggio dovrebbe prendere in considerazione il fatto di dover realizzare che il mondo è un luogo pericoloso e di doversi allenare di piu' o di dover reagire in maniera diversa alle situazioni. Nessuno obbliga nessuno a giocare "colui che sconfigge il male" o "colui che annienta il bene" ma se lo volete fare, lo dovete fare sempre.

Ora un altro chiarimento: Il LOOT.

Full Loot vuol dire che il personaggio viene completamente (full) depredato (loot) di ogni avere.

Quando un pg vi uccide, E' CONSIGLIATO, E' PREFERIBILE, E' MEGLIO PER LA SANITA' MENTALE DI TUTTI, non lootare tutto quello che c'è di utile. ED E' VIETATO FULL LOOTARE CON .grab fino alle mutande.
Ad esempio: Se un mago uccide un guerriero, che cosa se ne fa dell'armatura in plate? Nulla, quindi non la prende.
Ma se ti ruba tutti i monili ( anello, collana, bracciale, cinta, ecc ) E' SCONSIGLIATO CHE LO FACCIA, ma non è VIETATO.

Se un pg che vi uccide vi ruba i soldini nella borsa loot e UN oggetto magico NON E' FULL LOOT.

Un pg che vi uccide, l'assassino quindi, a buon senso si limiterà per far si che l'esperienza non risulti eccessivamente scazzante per l'altra parte, a prendere solo le cose più importanti e/o utili. Ad esempio se sfoggiate un oggetto unico, di quest, e vi fate uccidere, probabilmente l'assassino potrebbe essere interessato a prendere quello, perchè potrebbe portare a diverse altre giocate, oppure magari potrebbe prendere un oggetto magico di cui necessita.

Perdere l'equipaggiamento fa parte di tutti i giochi di ruolo e, come detto sopra, finchè giocate qui è una cosa che dovete accettare.

Altro chiarimento: La Morte in pvp.

Escludiamo il "post giocata" ossia tutta la solita storia infinita sul "non ricordate la vicenda, avete solo una certa paura ecc ecc" che ormai conoscete a memoria, ma concentriamoci su un aspetto: Giocarsi la morte finchè la giocata dura.

Se _MORITE_ e quindi andate dal vostro Dio in game, non vi autoressate emotando *Ferito* poichè siete *Morti*.
Se _MORITE_ e vi autoressate perchè magari la giocata continua tra altri pg e non volete perdere il loot, se chi vi ha ucciso o i suoi complici o chiunque possa interagire indisturbato sul vostro cadavere emota *Prende qualcosa* voi _DOVETE_ dargli quel qualcosa.

A prescindere da qualsiasi cosa accada, anche se per voi risulta irregolare, _DOVETE_ seguire il gioco, altrimenti farete OFF voi. I DM seguono quasi sempre, quasi tutti ( nei limiti umani ) e state pur certi che se le cose si mettono male intervengono. Ma in ogni caso, voi dovete giocare _SEMPRE_ in ON, poi fate page e lo Staff interverrà.

Vi invito comunque a rileggere il post sulle GIOCATE LESIVE.

Ora questi chiarimenti servono per tutti, perchè molte volte ci si può confondere e può capitare a tutti di sbagliare o di farsi prendere dalla foga/rosik e non abbiamo mai crocifisso nessuno per questo ne tantomento contiamo di farlo in futuro.

Come ho scritto nel mio primo post qui, lo scopo dello Staff è e sarà sempre quello di far divertire Voi.
E ci spacchiamo la testa e gli occhi per organizzare quanto in nostro potere affinchè ciò avvenga.

Ma c'è una cosa che non tollero e non ho intenzione ne di smussare ne di oltrepassare ne tanto meno di lasciar correre: Le bugie.

Non mi piacciono le bugie dette in off per mettere in cattiva luce lo staff raccontando scenari falsi.
Non mi piace che i soliti pg cerchino in ogni modo di far credere ad altri, in OFF, che siano vittime.
Non mi piace che si dica che lo shard "rende il brigantaggio e il full loot" legale. Quando la scena reale è: Dammi 5 monete d'oro o tornate indietro, e quando è stato lootato un mucchietto di platini ed un mantello.

Non mi piace affatto che si facciano queste combriccole di sparlatori falsi e bugiardi che distorcono la realtà dei fatti per fare l'ennesima lamentela sterile con i pg nuovi, che poveretti poi vi credono, e chissà cosa pensano.

Perchè quei pg nuovi che voi "spaventate" o "mettete contro lo staff" sono i pg con cui tutti giocano, siamo noi, siete voi, sono questa community.

E a questa community teniamo tutti molto, io ci tengo moltissimo. Tengo moltissimo che ci sia un clima piacevole e divertente tra tutti, che ci si diverta e che i DM siano un punto di riferimento su cui poter contare, perchè questi poveri cristi stanno in continuazione a ragionare su come far giocare VOI.

Oggi spetta anche a me parte della responsabilità inerente la "felicità" di questa community e per tanto non intendo ricevere altri messaggi dove mi si viene a dire che Tizio ha detto che lo shard è diventato full pvp perchè lo hanno full lootato, che Caio ha detto che il brigantaggio è legale, che Sempronio ha detto che lo staff simpatizza per quello o per quell'altro.

Perchè, come dice il titolo del post, questo è il mio Primo ed Ultimo avvertimento, dopo di che prenderò Tizio, Caio e Sempronio e li allontanerò Permanentemente dallo shard per incompatibilità con la community.

Mi aspetto un repentino, se non immediato, cambio di rotta da tutte quelle persone che approcciano al gioco in maniera ostile e meschina affinchè tornino a giocare in maniera tranquilla e pensando a divertirsi, qualora questo sia ritenuto impossibile, verranno presi altri provvedimenti senza possibilità di discussione o replica.

Spero di esser stato abbastanza chiaro per tutti.

Admin Thorn
 
Top
view post Posted on 1/10/2022, 21:45
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Lo Staff di FL ha notato, con perplessità crescente, la propensione di alcuni player, ex player o player in pausa, utilizzando canali privati, a prodigarsi nel fomentare o a instillare in altri player il dubbio che la gestione
dello shard non sia completamentamente equa o propensa alla soddisfazione dei bisogni della community.
Questo post ha lo scopo di fare chiarezza su quanto ci è stato riportato e consigliare il corretto modo di affrontare situazioni simili.

Questo consiglio, rivolto alla community, deve essere interpretato come l'unico modo consentito e tollerato, d'ora in avanti, di avanzare qualsiasi lamentela nei confronti dell'operato di ragazze e ragazzi come voi che si fanno in quattro per questo gioco gratuito ( per i players ): DISCUSSIONI APERTE E PUBBLICHE SUL FORUM.

Siamo sempre stati e sempre saremo estremamente disponibili al dialogo e al confronto cosi come alla revisione di meccaniche, se esse vengono, venivano o verranno ritenute troppo limitanti per il giubilo e la serenità di gioco del collettivo (vedi punti magici) eppure, ci troviamo ancora una volta di fronte a biechi tentativi di infangare il nostro lavoro alle nostre spalle, precludendoci quindi, ogni possibilità di spiegazione e o confronto con chi queste voci le mette in circolo e con chi le recepisce come assoluta ed unica verità.
Personalmente la domanda più comune che sorge in questi momenti è "perchè dovrei continuare a farmi in quattro per queste persone?", "Qual'è lo scopo di una persona che pur non giocando sparge malcontento e veleno sul nostro Shard, senza cercare alcuna possibilità di comprensione e confronto?".

Non siamo più assolutamente predisposti ad accogliere tali atteggiamenti considerandoli sin da subito pericolosi e lesivi nei confronti della community tutta, poichè queste affermazioni infondate e menzognere, non fanno altro che creare ed alimentare un clima di sfiducia verso l'amministazione di questo Shard e lo Staff tutto.

Siete quindi invitati, come da precedente avvertimento, che trovate poco sopra, a cessare immediatamente ogni forma di insidioso e subdolo tentativo di creare malcontento al fine unico di generare negli altri la stessa frustrazione che provate voi.

Siamo molto seri su questa tematica e ci teniamo ad affrontarla in maniera pubblica e chiara:

Lo Staff è stato accusato di non essere in grado di giudicare alcuni di voi, ovviamente coloro i quali hanno affermato queste parole sono proprio coloro che, per la loro spiccata mancanza di umiltà, si ritengono superiori ed ingiudicabili nei confronti di tutti, player e staff

Siamo stati accusati di comportamenti incoerenti a vantaggio dei nostri PG giocanti, quando ogni giorno, al meglio delle nostre possibilità, lavoriamo al fine di dare spunti di gioco e stimolare la fantasia e la crescita di chi con noi ha deciso di giocare.

Siamo stati accusati di avere personaggi incoerenti per scheda o per tipo di gioco sempre da quelle persone che ad oggi si sentono ingiudicabili e perfette.

Siamo stati accusati di molte altre cose che non vogliamo qui ripete, poichè frutto di un'immaginazione perversa e perseguibile da regolamento interno.

E' per noi importante che tutti voi capiate quanto passare un sabato pomeriggio a scrivere queste parole ci renda tristi e demoralizzati, poichè nonostante gli sforzi per far giocare coloro che hanno deciso di credere in questo meraviglioso progetto dobbiamo perdere tempo dietro coloro i quali hanno deciso volontariamento e con le loro azioni di estromettersi e/o farsi estromettere da questa community.

A loro vogliamo rivolgere un invito, sincero e trasparente: non sentitevi costretti a prendere parte alla vita di questo gioco, sia in on che in off, se questo gioco non vi piace. Non siete costretti a giocare, ne ad avere a che fare con le dinamiche che lo coinvolgono, se questo gioco non vi piace.

Non siete costretti a scrivere nei canali privati come Whatsapp o Telegram, che avete ottenuto con la mal riposta fiducia di alcuni membri dello staff, a commentare in maniera venefica e provocatoria ogni singola azione intrapresa dallo staff, dai giocatori o da un singolo DM/Quester.

Non siete costretti a fare nulla di tutto ciò... eppure lo fate. Ma lo fate in maniera malsana e subdola, di nascosto, per via torbide affinchè nessuno vi possa contraddire o possa controbattere le vostre accuse sterili e tendenziose, figlie di un'invidia che vi contraddistingue.

Qualsiasi dubbio sul nostro operato è lecito, siamo, come gia detto, sempre stati disponibili a confrontarci e a fornire chiarimenti su qualsiasi modifica o situazione che possa risultare a voi confusa o sbagliata e allo stesso modo siamo sempre disponibili a farci aiutare da voi per comprendere i nostri errori ( vedi punti esperienza per i livelli più bassi ).

Ma come possiamo crescere e migliorarci assieme a voi, se ogni discussione sui nostri presunti ed eventuali errori, si svolge in maniera silente e tacita alle nostre orecchie?

Spiegando quanto accaduto, in questo post, allontaneremo coloro che, imperterriti, vedono questo luogo di gioco e divertimento come il modo per sfogare le proprie invidie seminando discordia ovunque trovino terreno fertile.
Nella speranza di non dover rifare, un terzo post come questo, vi invitiamo a considerarci come umani, provando a capire quanto impegno e quanta dedizione riversiamo su questo gioco, affinchè la prossima volta che qualcuno tenterà di sfruttarvi o manipolarvi al fine di parlare con la vostra bocca, per riversare su questo progetto astio e cattiverie gratuite, voi possiate rispondere con consapevolezza.

Se qualcuno continua a parlarvi male del gioco a cui tenete, qualcuno che non gioca più, qualcuno che ha deciso, nel pieno dei suoi diritti, di decidere che questo non è il luogo su cui vuole passare del tempo in compagnia, sta, volontariamente, decidendo di tentare di rovinare il vostro momento di relax, di gioco, la vostra serata funny.

Lo Staff di FL è sempre qui, sempre disponibile, parlateci, esponete qualsiasi dubbio, ma non date corda a chi cerca solo di spargere veleno e provocazioni, ritenendola una cosa "super funny troll e ninja".

Sono solo incapaci di divertirsi in una community armoniosa.

Vi invitiamo dunque a farvi carico dei vostri pensieri e di usare quanto di piu trasparente abbiamo a disposizione per discutere, il nostro Forum, pubblico o tramite l'apposita sezione "comunicazioni con la staff"

Non abbiamo nulla da nascondere ne da guadagnare se non il divertimento e la coesione della community tutta.

In Fede.
Lo Staff di Faerun's Legends.
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 21:28
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
60

Status:


Ciao.
Ho appreso per caso la notizia del ban di Rei e ho chiesto spiegazioni al diretto colpito.
Beh, dopo aver appreso le motivazioni chiedo cortesemente allo staff di ricevere il ban, mi va bene anche a tempo indeterminato. Sono colpevole di essere giunta alla conclusione che lo staff prende decisioni motivate solo da antipatie personali e di averlo riportato qui.
Grazie in anticipo e buon divertimento
Bacchide
p.s.: certo che almeno qualche grado in diplomazia e raggirare potevi metterlo
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 21:55
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
DM
Posts:
610

Status:


Grazie per aver partecipato.
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 01:20

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


CITAZIONE (*Bacchide* @ 5/10/2022, 22:28) 
Ciao.
Ho appreso per caso la notizia del ban di Rei e ho chiesto spiegazioni al diretto colpito.
Beh, dopo aver appreso le motivazioni chiedo cortesemente allo staff di ricevere il ban, mi va bene anche a tempo indeterminato. Sono colpevole di essere giunta alla conclusione che lo staff prende decisioni motivate solo da antipatie personali e di averlo riportato qui.
Grazie in anticipo e buon divertimento
Bacchide
p.s.: certo che almeno qualche grado in diplomazia e raggirare potevi metterlo

Te lo abbiamo già detto in tutte le altre sedi in cui inneggiavi al fatto che tutti i player che giocano qui ce l'avevano con te in off perché postavano canzoni, parlavano di giocate passate, ecc ecc, e torno a ripeterlo qui, dal momento che hai deciso di fare questa piazzata inutile e decisamente fastidiosa:

Non serve un "ban", ti basta, esattamente come agli altri, non entrare sul forum, non entrare sul gioco, non entrare su Discord.
Credo che soffriate tutti di una certa dose di manie di protagonismo e persecuzione, ma visto che i miei colleghi sono stati estremamente precisi, seri e diplomatici, voglio provare ad andare contro tendenza, tanto io sono quello "cattivo".

Non ci serve nessun grado in raggirare, perché quello che abbiamo scritto è proprio quello che è successo, e difatti ci sono arrivate ulteriori segnalazioni.
Ora, se dicessi che la vostra cricca di pseudo-amici che se lo mettono al culo ogni volta che cambia il vento non mi ha veramente stancato mentirei, ed io non mento mai quindi cercherò di dirlo chiaramente una volta per tutte:

Questo è un gioco in cui la gente vuole divertirsi. Longhiamo per rilassarci, quando non dobbiamo preparare le quest, risolvere i page, rispondere alle pippe mentali ( si, le tue, ma quelle te le sei scordate già vero? ti sei scordata i 2398573489 post in cui cercavamo di farti capire che il mondo non ce l'ha con te vero? in cui ci siamo scervellati in 4 staffari per farti stare tranquilla, andando a parlare con i singoli pg, ecc ecc ), e fare altre mille cose che sono necessarie affinché lo share funzioni, e anche i giocatori entrano su FL per lo stesso motivo: divertirsi.

Se voi ne siete incapaci, perché ogni 3 x 2 arrivavano segnalazioni e screenshot di Evan Greenfox che sparava cazzate sullo staff, perfino andando a criticare le schede dei pg ( si la mia, e si, riportalo pure ad Evan.... seriamente....ma che cazzo ne vuoi capire te di Maghi, di Myos, o dei pg degli altri...fa il bravo su ), o arrivavano segnalazioni da te contro praticamente tutti gli altri dicendo che ce l'avevano con te, che ti bullizzavano ecc voglio dirvi una cosa:

Ci avete rotto il cazzo.

Volete giocare e divertirvi? Siete i ben accetti. Non volete giocare e divertirvi ma volete fare tutto il resto? sparlare degli altri players, dei pg degli altri che secondo voi sono inferiori a quei pg accroccati che avevate, dello staff e di tutti quelli che non siano "voi"? Basta, vi prego, davvero basta.

Perché abbiamo una pazienza enorme ma non infinita, e davvero Bacchide, hai rotto il cazzo.

Mi hai fatto stare perfino in vocale per parlare, ti abbiamo risposto 34543 volte, abbiamo fatto il possibile per venirti in contro e alleviare le tue manie, e rompi pure il cazzo con questi post?

Che volevi ottenere? Davvero, cosa era? Pensi che ora la gente ti consideri di più?

Nessuno ti cagava quando ci mandavi screenshot campati in aria dicendo che tizio o caio ce l'aveva con te e nessuno ti caga ora.

Ripeto, per l'ultima volta:

Avete - Rotto - Il - Cazzo

Ci stanno le divergenze di opinioni, ci sta il vederla in modi differenti, ci sta il confronto. Parliamo quotidianamente con i player che ci danno feedback e modifichiamo il sistema giorno dopo giorno. Alcuni player ci hanno spiegato anche che alcune idee che avevamo non funzionavano e le abbiamo cambiate, ma voi siete solo dei bamboccetti troppo cresciuti che battono i piedi e quando i genitori non li cagano iniziano a buttare giu' i giocattoli per attirare l'attenzione.

Questa è l'ultima volta che ne avrai. Puoi continuare a scrivere quanto vuoi e continuare a metterti in ridicolo, ma come ti avevo consigliato l'ultima volta, eviterei ( e lo dicevo per te, come mi hai fatto spiegare in vocai per 40 minuti, che ho dedicato a te. ) di continuare a scrivere in luoghi pubblici perché davvero, purtroppo, non riesci a farlo senza dire cazzate.

Ora mettetevi tra voi e dite "Ohhh con l'account Staff ha scritto queste cose!! Guarda che amministrazione di merda!!! Ma ti rendi conto!" perché è quello che farete per darvi un minimo di sollievo per esser stati allontanati da una community che si vuole bene, che ride e scherza con tutti, tranne che con voi.

Ma non perché "andiamo a simpatia", ma perché voi lamerate, sparlate, dite cazzate, non sapete stare in un gruppo se non prevaricandolo o cercando di sovrastare gli altri o ingannarli.

Umanamente parlando, non mi piacete e sono contento che abbiate deciso di lasciarci. Perché quando leggo le conversazioni di Evan Greenfox che dice "Tanto io già volevo lasciare prima della modifica, sto qui solo per rompere il cazzo allo staff" e poi leggo quello che scrivi, davvero, sono contentissimo che te ne vai ( perché no, non ti banno, ma manco lo voglio aprire il tuo account perché proprio mi hai rotto il cazzo :D )

Smetti semplicemente di giocare, va dove vuoi, fa ciò che pensi sia giusto e ti auguro tutto il meglio...ma ti prego...basta con ste cazzate.

Tanto per ogni stronzata che scrivete cercando come avete sempre fatto di seminare discordia nella community ( ma che cazzo di problema avete dico io? ) noi siamo qui a rispondervi, inizialmente con diplomazia, poi se fati gli stronzetti mezzi cyber bulli del cazzo, rispondo io e chiariamo subito come sto facendo ora.

Ora per favore, arrivederci, il più tardi possibile.

Ah, un'ultima cosa.... Bacchide... svegliati perché continuano ad usarti ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 08:20

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


No vedi perché poi ci ripenso come gli stronzi, e ora non posso fare a meno di spiegarti cosa hai fatto, perché lo scrivi anche capito…capisci quanto sei poco sveglia?

Guarda…ti spiego cosa hai fatto:

Hai letto la notizia che qualcuno è stato arrestato per un crimine.
Hai deciso che l’unico con cui valeva la pena parlare era il “criminale”
Non hai neanche chiesto spiegazioni ad altri, tipo i “poliziotti”
Ed hai deciso di scrivere su un muro con la bomboletta “il sistema legale fa schifo! È innocente”

Capisci..proprio a prenderla senza entrare troppo nel dettaglio della pochezza della cosa che hai scritto…ti rendi conto di quanto sia stupida come cosa da fare?

“Criminale sei innocente?! Sono gli altri i cattivi vero?”
“Siiii”
“Ohhh ha detto siiii!!! Sono tutti corrottiii ahhhhhhhhhhh”


Avete fatto tutti le scuole difficili eh…
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 08:40
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
60

Status:


Non mi serve chiede spiegazioni all'altra parte della scena perchè conosco bene le dinamiche.
Se sono giunta a questa conclusione è perchè è una storia che va avanti da tempo e non ho mai vissuto un'esperienza simile in un gioco, è la vostra tattica per eliminare gli elementi scomodi che si permettono di muovere delle critiche.

Su FL quando ti permetti di criticare il gruppo dei più forti sei fuori, anche se lo fai tramite i giusti canali perchè la notizia fa eco in ogni tipo di canale di comunicazione.

Appena c'è una critica che tocca i vostri player preferiti o lo staff scatta la coalizione e portate la gente ad incattivirsi. E poi soprattutto cercate in tutti i modi questi eventi per toglierveli dalle bolas, ma ce l'avete portata voi la gente a disprezzarvi così.

Puoi usarmi come meglio credi Thorn, tanto è nel tuo modo di fare.
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 08:59

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


E confermi che il tuo modo di fare è il non leggere, o forse semplicemente leggi e non capisci, in quel caso non è colpa tua.

Ho scritto, se rileggi, che "ti stanno usando". Io personalmente non ti "userei" neanche per portare giù il cane, quindi non capisco perché dici che "posso continuare ad usarti" .... ma vabbè.

Per il resto, tutto quello che hai scritto denota una presunzione talmente elevata che mi fa sorridere, perché ci sono una sfilza di player con cui parliamo e che ci muovono critiche che potrebbero dimostrare tranquillamente il contrario.

Il tuo difetto, e della tua cricchetta di buffi personaggi, è che vivi in un mondo piccolo, circoscritto da te e quelli che conosci, perché se uscite fuori dal gruppetto ricevete opinioni diverse dalle vostre, che non vi piacciono, non sapete gestire e quindi non lo fate.

Se dici "e' una storia che va avanti da tempo" mi viene quasi voglia di chiederti di condividere il tuo post in comunicazioni con lo staff.
Visto che sei così "trasparente" e vuoi combattere il tiranno, butta a terra le carte dai.

Ti va?

Ce la giochiamo con tutto a terra? :D

O hai già dimenticato quello che scrivevi degli altri player? :D

Voglio provare a rispiegartelo, e guarda, ti do anche le attenzioni che non meriti:

Noi accettiamo ogni critica, ho Discord pieno di discussioni, io come gli altri staffari. Le accettavamo quando eravamo pg ecc.
Se Evan avesse parlato direttamente con me della scheda del pg gli avrei spiegato ( come ho sempre fatto con lui, SEMPRE ) la situazione.
Ma voi parlate alle spalle, fate le cazzatelle da cyber bulli, poi piangete. Quelle non sono critiche Bacchide, quelle sono parole velenose buttate dietro. Perché quando c'è qualcosa che non va, si fa così, come sto facendo in questo momento: Se ne parla con il diretto interessato.

Non si inizia a parlare a caso.

Pensi che questa cosa che sto dicendo sia veramente sbagliata? No perché ho conversazioni con te, con Evan, e con tutti quelli che si lamentano, in cui muovete critiche e ne parliamo amabilmente.

Ma se parlate dietro tanto per, allora siete solo dei piccoli bimbetti che sono rimasti al concetto di gioco online del 1999. E no, non siete i benvenuti.

Davvero mi chiedo come facciate nella vita reale se la vostra attitudine è questa.
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 09:17
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
60

Status:


no no, leggo bene. In verità volevo proprio intendere che sei tu ad usare questi eventi per raggiungere il risultato che cerchi con il lanternino, in ogni anfratto dei canali di comunicazione per trovare le motivazioni per eliminare persone scomode. A differenza vostra tra noi "buffi personaggi" si evitata il più possibile di fare sproloqui su altri in off.

Se vuoi condividere il mio post fallo pure. Era anche mia intenzione parlarne pubblicamente. Ma tutta la discussione però, dall'inizio. Dalla prima critica che mi son permessa di fare nel canale staff e che è stata riportata a tutti i player in off tramite un passaparola infinito. E' da li che è nata tutta la storia.

Fallo, almeno si rende pubblico anche quanto offendete personalmente le persone.
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 09:25
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
DM
Posts:
610

Status:


Ciao Bacchide, fai come meglio ti senti:)

A presto!
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 09:28

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


CITAZIONE (*Bacchide* @ 6/10/2022, 10:17) 
no no, leggo bene. In verità volevo proprio intendere che sei tu ad usare questi eventi per raggiungere il risultato che cerchi con il lanternino, in ogni anfratto dei canali di comunicazione per trovare le motivazioni per eliminare persone scomode. A differenza vostra tra noi "buffi personaggi" si evitata il più possibile di fare sproloqui su altri in off.

Se vuoi condividere il mio post fallo pure. Era anche mia intenzione parlarne pubblicamente. Ma tutta la discussione però, dall'inizio. Dalla prima critica che mi son permessa di fare nel canale staff e che è stata riportata a tutti i player in off tramite un passaparola infinito. E' da li che è nata tutta la storia.

Fallo, almeno si rende pubblico anche quanto offendete personalmente le persone.

Continui ad essere dissociata dalla realtà che ti circonda, Bacchide, motivo per cui ti avevo sconsigliato di condividere il tuo post.

Quando dici che voi evitate il più possibile di fare sproloqui su altri in off, capisco che questa discussione non può avere futuro, perché davvero, dovresti capire che noi non cerchiamo niente, ma esattamente come hai fatto te, i player ci segnalano delle cose, ripeto: come hai fatto anche te. E noi andiamo a verificare.

Il problema è che voi tendete a confondere la vostra attitudine con quella degli altri, e dovreste lavorarci su questa cosa, dico davvero, perché noi, players e staff, vorremmo solo loggare per giocare. Ma davvero, quella frase era proprio ridicola, perché io "i vostri sproloqui" li ho letto, in continuazione.

Ed il fatto che dici "persone scomode" mi fa anche pensare che voi vi sentiate tipo paladini del popolo che combattono uno stato tiranno....
Ragazzi...seriamente....non siete paladini, lo stato non è tiranno, state combattendo contro mulini a vento che trasformate in draghi per soddisfare la vostra sete di attenzione.

Tu stessa hai le prove e le dimostrazioni che quanto dici è ridicolo e falso, che poi fingi di non ricordarlo è un'altro discorso.

Se ti sei ritenuta offesa personalmente nel post in cui cercavamo di aiutarti ci dispiace molto, ma ti consiglio di rileggere quel post, cercare di ragionare e smetterla con questa parte della vittima perché boh... davvero... ma perché? :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 09:43
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
60

Status:


Troppo scomodo renderlo pubblico vero?
Io non ho problemi a condividerlo. Tanto comunque è stato condiviso tramite passaparola con tutta la community. Magari se leggono tutto si fanno un'altra idea rispetto a quella riportata su questa povera vittima dissociata.
Non ho problemi a dimostrare la mia dissociazione, sono coerente in essa e mi piaccio così.
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 09:48

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


Bacchide, il tuo post non è stato condiviso con nessuno, abbiamo solo ( come ci hai chiesto ) parlato con i diretti interessati che avevi segnalato per "sopprusi".

E davvero...non lo condivido per pietà. E ti invito, per l'ennesima volta, a fare un bel respiro e tornare con i piedi per terra, perché per noi di "scomodo" in quel post cosa dovrebbe esserci? Te che condanni tutti di bullizzarti perché postano canzoni o parlano di quest di quando neanche giocavi e noi che, accarezzandoti la testa, ti diciamo: "no, Bacchide, nessuno ce l'ha con te....sono quest vecchie...o è solo una canzone..."

Ora penso che smetterò smetterò di risponderti dopo la storia sulla coerenza della dissociazione....perchè davvero non ho voglia di spiegarti che in un gruppo di persone bisogna comportarsi in determinati modi, e non basta dire "eh io sono dissociata, mi piace così, quindi sopportatemi".

Buon tutto, ma davvero, lontano da qui :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 10:17
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
60

Status:


Non conteneva solo quello il post, spiegava come ero giunta alle mie paranoie e c'erano dei punti anche molto interessanti su cui riflettere.

E comunque avevo poi parlato con i player. Sicuramente ho ingigantito io alcune cose ma di base un problema c'era stato. E le cose almeno inizialmente non erano uscite come dici tu su mia richiesta dopo le segnalazioni, ma prima. Potete dire quello che vi pare ma avete creato una faida tra "noi" e ZK e tutti gli amici degli amici. Quelle segnalazioni avevano messo in imbarazzo anche me perchè non farei mai cose del genere. Ma in mezzo alle miei paranoie una briciola di realtà c'era, e come se c'era, ma naturalmente gli attori della vicenda non lo confermeranno mai.

Di base chiedevo solo di moderare maggiormente i canali ufficiali di gioco come discord. Ma sia mai che una player dissociata come me si permette di criticare l'operato dello staff, anche nei giusti canali.

Avevo già deciso di restare lontana dal vostro shard tranquillo. Di FL non ne parlavo più da quando avevo deciso di smettere di giocare ma leggendo la notizia del ban mi sono informata. Ed è bastato per confermare quello che pensavo.

Non volevo neanche arrivare a questa conversazione, l'hai diretta tu per cercare di spalarmi altro letame addosso e non darmi un ban che come l'ho richiesto poteva sembrare un'altra risoluzione estrema per eliminare elementi scomodi.

Good luck
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 10:23

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


CITAZIONE (*Bacchide* @ 6/10/2022, 11:17) 
Non conteneva solo quello il post, spiegava come ero giunta alle mie paranoie e c'erano dei punti anche molto interessanti su cui riflettere.

E comunque avevo poi parlato con i player. Sicuramente ho ingigantito io alcune cose ma di base un problema c'era stato. E le cose almeno inizialmente non erano uscite come dici tu su mia richiesta dopo le segnalazioni, ma prima. Potete dire quello che vi pare ma avete creato una faida tra "noi" e ZK e tutti gli amici degli amici. Quelle segnalazioni avevano messo in imbarazzo anche me perchè non farei mai cose del genere. Ma in mezzo alle miei paranoie una briciola di realtà c'era, e come se c'era, ma naturalmente gli attori della vicenda non lo confermeranno mai.

Di base chiedevo solo di moderare maggiormente i canali ufficiali di gioco come discord. Ma sia mai che una player dissociata come me si permette di criticare l'operato dello staff, anche nei giusti canali.

Avevo già deciso di restare lontana dal vostro shard tranquillo. Di FL non ne parlavo più da quando avevo deciso di smettere di giocare ma leggendo la notizia del ban mi sono informata. Ed è bastato per confermare quello che pensavo.

Non volevo neanche arrivare a questa conversazione, l'hai diretta tu per cercare di spalarmi altro letame addosso e non darmi un ban che come l'ho richiesto poteva sembrare un'altra risoluzione estrema per eliminare elementi scomodi.

Sostanzialmente, tutto ciò che dici non ha senso.

CITAZIONE (*Bacchide* @ 6/10/2022, 11:17) 
Good luck

Anche a te ^^
 
Top
22 replies since 11/4/2022, 18:47   1001 views
  Share