Faerûn's Legends

L'Anno della Conquista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2022, 10:12

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


[Cittadella del Corvo - 1392]

I due uomini si fissarono per qualche altro interminabile istante, il primo intento a scovare ogni forma di sconsideratezza, il secondo concentrato a nasconderne ogni traccia.

<< Se ritieni sia fattibile, perchè no...perchè non dovremmo, in fondo è una richiesta di aiuto la loro, dico bene? >>
- disse il primo con tono mellifluo
<< In un certo qual modo, Lord, dite bene. >> - rispose, con tono calmo, lentamente, quasi pesasse con attenzione ogni parola
<< Se non c'è altro...>> - lasciò cadere la frase il primo

I due pronunciarono parole arcane, quasi all'unisono, lasciando dopo di esse solo due sedie vuote e qualche vibrazione arcana nella Trama.

unknown


[Zhentil Keep - 1392 - Due settimane dopo l'incontro]

La città era movimentata come sempre, il rumore delle fucine attive e il vociare dei mercanti rendeva la passeggiata mattutina particolarmente inebriante.
Venivano osservati, tutti loro, da occhi vigili. Venivano osservati nell'incedere inconsapevole delle loro vite. Venivano osservati e, subito dopo, proiettati in un futuro che li avrebbe visti tutti mutati, stravolti, profondamente ed intimamente evoluti.

Le attività di propaganda sarebbero cominciate a breve e quella sensazione di folle orgoglio sarebbe stata presto alimentata dal combustibile infervorante che è la Fede.

Le albe si susseguiranno incessantemente, mentre il disegno dei Quattro prenderà lentamente forma, nascendo da timide e timorose linee leggere su un foglio di pergamena, sino a divenire opera d'arte ineguagliabile.


Mancano poche ore ormai alla riunione che segnerà e traccerà il destino dei molti.
Mancano poche ore ormai...

L'Anno della Conquista sta per cominciare.

unknown

 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 10:11
Avatar

Il Tifone Umanoide

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
1,027

Status:


*Erano passate poche ore da quando lui e alcuni dei suoi uomini erano tornati dalla missione all'avamposto della Via Nera, e Askard sapeva benissimo che il tempo non doveva mai essere sprecato, quindi scrisse immediatamente la missiva, indirizzata a quella determinata persona.*

"Mio Signore, come da Voi ordinato, assieme ad alcune reclute e soldati fidati, mi sono recato al primo dei Nostri avamposti esterni alla Città Stato, e per la precisione al presidio della Via Nera.
Qui di seguito l'elenco dei venti nomi dei soldati più addestrati e competenti d'istanza al forte:

Hakim
Geven
Ferdhes
Ciaann
Nirah
Robhol
Jo'thy
Crowed
Do
Dachar
Wencas
Laing
Eferd
Wardrob
Mannceo
Werdkimgar
Lenrivell
Chel'ro
Manegel



Ho avuto modo personalmente di constatare la forza di ogniuno di loro, e rispondono a quello che mi è stato chiesto.
Insieme a loro, lo Spadaccino in comando al forte ha acconsentito di fornirci anche cinque dei suoi più grossi Troll Corazzati, addestrati all'obbedienza e alla guerra. Faranno al caso nostro.

eb2172a2335c45a186bb763e405c78b4



Tra qualche giorni ripartirò per la prossima destinazione, e vi farò avere presto nuovi aggiornamenti.
Sia lode a Bane, Sia Lode a Zhentil Keep.
Askard Urghrash, Spadaccino del XIII Plotone Zhentilar di Zhentil Keep."
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 22:03
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Phlan, il gioiello del Mare della Luna!

10.The-Capital



La città appariva in pieno fermento davanti agli occhi del Capitano di Spada Krast.
Dopo la distruzione subita negli anni passati, l'attività di ricostruzione procedeva a un'ottimo ritmo. Cittadini trasportavano materiali da costruzione sotto lo sguardo benevolo delle guardie, in un'armonia vista molto raramente nel Mare della Luna.
Krast era arrivata la sera del terzo giorno di viaggio, e aveva preferito attendere il giorno dopo per presentarsi al Lord Protettore.


La mattina successiva, mentre si recava a palazzo, aveva avuto una breve chiacchierata con un ufficiale che raccontava di non essere per niente contento dell'atmosfera cittadina. Nella sala d'attesa invece, aveva riconosciuto la voce di Lord Cvaal Daoran che urlava cose indistinte, mentre riceveva in risposta parole altezzose da una voce femminile. Non aveva carpito niente di cosa stessero dicendo ma, quando poco dopo era stata ricevuta dal Lord Protettore, questi pareva di umore pessimo.
E con umore ancora peggiore aveva accolto la richiesta che portava la mezzorca.

"Non potevano chiederlo direttamente a me, invece di mandare un messaggero? Che c'è, non sono neanche più degno di essere interpellato? Io sono il Lord Protettore di Phlan, e non prendo ordini come un popolano... o uno zhentilar."
Krast aveva ignorato la frecciata, e si era limitata a riproporre la richiesta.
Lord Daoran si era allora sfogato, parlando dell'armonia che aleggiava in città. Non andava bene, non nell'ordine tirannico fondato sull'Odio.
Aveva quindi posto una controrichiesta: avrebbe fornito agli zhentarim ciò che richiedevano, se in cambio gli avessero inviato un sacerdote dal tempio principale, che potesse riportare l'umore degli uomini a ciò che avrebbe dovuto essere.
Dopo essersi congedata, Krast era tornata in città con mezzi magici per riferire.

Edited by Frattaglia - 29/6/2022, 23:38
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 23:00
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


foto_x_post_zk

La nebbia cavalca le placide onde del Tesh, in queste umide notti d'estate leggera come una danzatrice.
Dalla finestra del mio oscuro riparo ancora accesi i fuochi delle fucine.. posso quasi sentire i martelli colpire il metallo rovente e le scintille crepitare nell'aria.

La figlia della guerra ritorna dal viaggio con la parola del Protettore.
Un uomo in cambio di venti.. venti comandanti.. per venti legioni..
ma quanto è lontano dalla mia visione il pensiero degli altri?

I frutti dell'albero secco sono maturi per essere mossi, non possiamo tardare.

Manderò l'uomo giusto.. manderò il sacerdote che può parlare al ricco e al povero.. manderò il fratello che tiene la frusta ed il breviario nella stessa mano.. e non viaggerà da solo.


"Lyrissa.. benedetta figlia. E' arrivato il momento di ripagare il tuo debito nei confronti dell'Altare Nero, vola mia dolce bambina.. vola verso la conquista di te stessa, partirai domani verso il mio passato.. e verso il nostro futuro."

Chiudo la porta della stanza, mentre l'ultimo incenso brucia sul carbone rovente, rilasciando quell'acre odore a cavallo tra il fastidio ed il piacere ... una splendida parabola della mia vita.

*Disse il chierico, mentre usciva sul terrazzo, puntando il suo sguardo indagatore verso l'est*
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 12:31
Avatar

Il Custode

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
370

Status:


Aveva osservato i migliori Zhentilar tra i vari plotoni, li aveva valutati lui stesso, ascoltati, aveva saggiato la loro tempra, messi alla prova, non era una semplice selezione basata sui gradi, ma sulla loro esperienza, prestanza fisica, tempi di reazione, valutazione della situazione, cercava il meglio che i vari Plotoni offrissero...doveva solo fare una scelta prima di consegnarla a lui, prima di dare la Propria approvazione su quei cinquanti soldati.

Iniziò a scrivere la lunga lista

"Mio signore, come da voi ordinato, la lista dei cinquanta migliori Zhentilar presenti all'interno delle Nere Mura

Mallon Rien'ssar
Jonathan Carter
Gabriel Nevermore
Mival Dorsk
Orel Marsk
Grigoras Proudglance
Fodel Chernin
Lamar Flood
Ivor Darkwood
Serold Maverick
Katrina Zorgar
Kesk
Marvin von'Steel
Fang
Grug Horfash
Ty Balinor
George Gilbert
Bale Normen
Calen Turner
Xytor Fertiwor
Fernier Blair
Holter Guxg
Kale Kushmar
Logan Bennet
Morg
Thug
Zortick
Uguthur
Jeremy Fell
Tylr Ferguson
Dane Salv
Matt Holter
Mekuz Durrot
Agrulm Turnskull
Ratnob Heddrak
Ongne Thokgrim
Gorlug Nazzod
Skarbad Waagob
Nazdan-rad
Kil-lug
Lug-buck
Glúkgula
Grodish
Gri-rok
Sebas Fist Hand
Fredric Redhallow
Tanai Rageclaw
Ketam
Roland Great Shout
Francis Giang

Tra Reclute e Fidati non vi sono elementi pari a loro presenti nei nostri Plotoni.
Sono ciò che mi avete richiesto di trovare.

Sia Lode a Bane, Sia lode a Zhentilkeep
Rukano, Elmo Severo del XIII Plotone Zhentilar di Zhentil Keep."


Chiuse la lettera e andò personalmente a consegnarla

 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 13:05

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
633

Status:


*Phlan - 1392*

Colui che ho davanti e' l'ombra di se' stesso.
Il Lord Protettore, il Maestro dell'Odio, e' cambiato.
Mi basta una semplice domanda per vedere la sua occhiata istintiva, dettata dalla paranoia.
Il quadro raffigurante quell'attrice nasconde ben altro.
Illusione.
Divinazione.
Evocazione.
Pare che questo luogo sia compromesso, per cui mi limitero' ad ascoltare le sue richieste ed i suoi scatti d'ira, senza nascondere il fastidio nel sentire che la Chiesa di Phlan ha due visioni differenti di come voler mantenere l'ordine in citta'.
Per ora la mia priorita' si deve spostare altrove.

*Il giorno seguente*

La sala del concilio della Cerchia Interna mi accoglie con occhi puntati su di me ed un silenzio che molti definirebbero angosciante.
I sacerdoti, divisi in due gruppi e seduti su due file parallele di panche, sono sotto
il comando della piu' alta carica ecclesiastica che Phlan puo' al momento avere.
Minaccia Incappucciata Elenoire.
Ha gia' infierito su uno di loro ed i suoi compagni mostrano tutti terrore nei loro sguardi.
Donna affascinante, lo devo ammettere.
Vuole punire ognuno dei chierici che avevano affiancato la Frusta Volenterosa Claud ed i suoi ideali di liberta' e pacifica convivenza.
In altre circostanze sarei stato d'accordo con lei, ma in questo momento c'e' bisogno che i dogmi tornino a regnare a Phlan e che la Chiesa non perda piu' credibilita' di quanto ne abbia gia' persa.
Dissento con garbo e dovuto rispetto, risvegliando nella Minaccia Incappuccita un ammaliante sguardo di odio.
Ma mi concede la parola.
Osservo Claud sanguinare copiosamente mentre la sacerdotessa mi dice che la possibilita' di curarsi non gli e' mai stata negata.
Pare che non voglia farlo e non prende bene il fatto che un suo pari grado gli stia dando degli ordini.
"Allora tramutate qualsiasi delle vostre preghiere in un Infliggi Ferite di qualsiasi entita' e non fatevi remore."
Sembra voler prendere tempo aiutandosi con minacce sterili, cercando di nascondere la sua paura dietro il tono della sua voce.
*Lancia Infliggi Ferite Critiche*
Lo accusa inginocchiandosi e senza contenere il suo urlo di dolore.
"Decaduto."
Guardando prima lui rivolgendo poi il mio sguardo verso i sacerdoti che condividevano la sua idea.
"Un clero che teme una rivolta e' un clero debole. Popolani e militari a cui vengono impartiti ideali di liberta' e di pace saranno deboli ed impreparati in caso di un attacco, soprattutto ora che la citta' e' concentrata a rimettersi in piedi. Quello di cui Phlan ha bisogno e' il proselitismo della Chiesa. Ricordate loro cosa e' successo ad una famiglia di draghi neri e ad un esercito di orchi che hanno osato sfidare il Signore Nero. Risvegliate il loro spirito patriottico senza mancare di scortarli alla fossa degli ignavi e ricordargli cosa succede a chi osa solo sfidare le Sue Leggi"
Guardo poi il decaduto Claus.
"Il vostro cammino di fede ricomincera' dal fondo di un fossato. Consegnatemi tunica e mantello."
Guardo ora Minaccia Incappucciata Elenoire.
"Quanto vi fermerete?"
"Il tempo necessario."
Lasciamo il Concilio.
Prima di coricarmi non manco di recitare una preghiera, un messaggio che arrivera' nella mente del mio mandante.

"Ordine al Concilio ristabilito. Un dissidente punito. Il proselitismo ricomincera' ad
instillare gli ideali dell'Unico Vero Dio. Ora posso concentrarmi su Daoran.
Xander
"



Edited by Belzac - 17/7/2022, 17:38
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 07:55
Avatar

Distruttore di sfere

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
191

Status:


Oscurità.
Il mondo è buio.
Il mondo è totalmente sotto di me.
Apro gli occhi e vedo cosa ho davanti.
Sono in cima a una montagna e guardo il mondo dall'alto.
Questo è sempre stato per me l'unico modo di ridimensionare i miei problemi. Le mie preoccupazioni.
Il freddo pungente attanaglia il mio corpo, la neve da peso alle mie spalle..
Nonostante il mio potere non sono altro che un granello di sabbia nei confronti di questo multiverso.
Sono pronto per le sfide che mi aspettano.

Recito l'incantesimo e in un batter d'occhio sono a casa mia.
Vestiti vecchi, un cammuffamento non magico è perfetto..

Ciò che mi attende è un luogo dove gli incubi diventano realtà.
Un luogo dove i mostri governano altri mostri.
Un luogo dove un mostro come me si sente a suo agio..
Tutto ciò che succede in quelle 4 mura, non sfugge allo sguardo dell'occhio tiranno del Beholder.

E' ora di viaggiare..
E' ora di partire..

Teshwave...


final-fantasy-xv-ardyn

 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 15:32

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
633

Status:


La discussione con Minaccia Incappucciata Elenoire mi ha fornito qualche informazione in piu'.
Troppo poco ancora, ma almeno ho qualche spunto su cui lavorare per iniziare
a tagliare i fili che fanno muovere Lord Daoran come una marionetta.
Sembra che Elenoire ed io la pensiamo allo stesso modo.
La diffidenza nei miei confronti pare si sia affievolita.
"Dovrete mandare un messaggio da parte mia a quello che chiamano 'Il Pallido'."
Obbedisco, non senza pensare che ella non ne sia in grado.
O forse e' quello che vuole farmi credere.
Quello che so e' che se ha contatti con certe figure, di sicuro non la fa apparire una sprovveduta.
Non che lo pensassi prima, ma a volte servono conferme.
Il messaggio e' decisamente criptico, adatto al destinatario.


*Lancia Inviare*

Pallido,
Minaccia Incappuciata Elenoire vi manda il seguente messaggio
"Nella Corte dei Sogni, 39 draghi sognavano 11 tesori"
Frusta Volenterosa Xander Zerkreis

Ho ancora un giorno per tenere Padre Arandir aggiornato.
Non voglio che lei senta una seconda preghiera.
La raggiungo nel suo letto.
Sono stanco, molto stanco.

 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 15:19

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
633

Status:


"Jafar, sei tu? Hai portato l'olio?"
*ultime parole di un Signore della Pestilenza*



Un artefatto di incredibile potenza.
Dei quadri antichi e dei simboli sacri.
A giudicare dalle auree magiche provenienti dai dipinti e dai simboli, pare che qualcuno si apprestasse
a fare quello che e' stato tentato con Lord Daoran.
Ma dove?
Pare che Melvaunt possa essere la destinazione con le risposte.
Sarebbe una deviazione di troppo, pero'.
Il Maestro dell'Odio ha avuto tutta la notte per riprendersi da giorni insonni, senza acqua e cibo.
A giudicare dalla sua espressione e dalla voglia di vendetta, direi che non manchi molto prima che
ricominci a dare sui nervi.
Si', lo vedo meglio.
Seduti al grande tavolo della sala superiore, ci mostra una lettera sigillata da un timbro in ceralacca.
I trenta uomini sono pronti.
Oscuro mi e' lo scopo di questi trenta, ma pare che Krast sappia, e se non si e' dilungata in spiegazioni,
di certo non faro' piu' domande di quanto mia sia concesso.
Lord Daoran ha messo in chiaro di ritenersi soddisfatto del nostro operato una volta che vedra' dondolare
quella donna da una corda.
Chi sono io per non soddisfare cotale richiesta, che riportera' l'ordine qui a Phlan?


Contieniti.
Pensa.
Elabora.
Pianifica.


Guardo la grande stanza.
Mi concentro in una preghiera per informare il mio mandante che il quarto giorno mi vede ancora vivo.


*Lancia Inviare*

Il nulla osta e' stato sigillato.
Il carico arrivera' come prestabilito.
Xander


Riapro gli occhi dopo una decina di minuti.
E' ora di concentrarsi sul nostro, esanime ospite.



"No. Ho portato L'Odio"
*ultime parole udite, da vivo, da un Signore della Pestilenza*



Edited by Belzac - 5/10/2022, 21:23
 
Top
view post Posted on 30/10/2022, 18:19

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
633

Status:


Xander prese carta, penna e calamaio, iniziando a scrivere la missiva destinata a Lord Daoran.
Il fatto che il Lord Protettore non avesse il tempo per riceverli lo disturbava.
Molte ancora le nebbie che aleggiavano sulla citta' e molte le domande derivate da informazioni frammentarie.
Per quanto avesse preso questa storia come una questione personale, non poteva distogliere il suo sguardo
dalla vera missione. Allo stesso momento, gli serviva qualcuno che fosse i suoi occhi e le sue orecchie durante
la sua assenza da Phlan.
Il silenzio nella camera era interrotto solo dalla punta della penna che scorreva sulla ruvida carta e che, poco
a poco, andava a comporre una lettera scritta in una bella, ordinata e spigolosa grafia senza sbavature.

Lord Daoran,

Mi rincresce e mi disturba il fatto che Voi non abbiate potuto accoglierci prima della nostra partenza.
Capisco, pero', che la Vostra priorita' ora sia destinata all'ordine della citta'.
Questa missiva non vuole impartirVi alcun ordine, per cui prendete cio' che segue come delle richieste
che potranno beneficiare alla citta' ed alla Chiesa di Nostro Signore Nero.
Dalla breve incursione nelle fondamenta ad opera dello scrivente e del Capitano di Spada Ledergrau, il
cadavere chiuso nella torre dell'ala ovest del castello ha confessato il nome di tre dei suoi compagni
infiltrati all'interno della citta'.
Il mio consiglio e' di catturare uno di loro, colui che avrebbe dovuto consegnare alcuni olii
esattamente nella parte delle fondamenta dove il deceduto ribelle operava.
Risponde al nome di Jafar e conviene prenderlo vivo. Non e' sicuro non sia gia' al corrente della
dipartita del suo compagno, ma tentar non nuoce.
Il luogo del loro incontro doveva essere lo stesso dove il ribelle ha trovato la morte.
Se la cosa puo' portarvi sollievo, torturatelo in attesa di colei che ha turbato il Vostro sonno, senza tralasciare
il recupero di vitali informazioni per Voi e Phlan.
Herythmul e Lorena sono gli altri due. Se questi nomi risvegliassero qualche ricordo, agite di
conseguenza, altrimenti lasciateli nell'ombra del loro basso profilo.
La seconda ed ultima richiesta riguarda la fanciulla che Vi ha consegnato la missiva.
Risponde al nome di Lyrissa, accolita dell'Altare Nero di Zhentil Keep.
Come avete potuto apprendere dai suoi modi e dalla sua lingua tagliente, la novizia segue ardentemente
la dottrina dell'Odio. Ella e' in un percorso spirituale e lo spirito di un sacerdote degno di questo
titolo non potra' mai definirsi completo con una sola dottrina.
Vi chiedo, pertanto, di affiancare l'accolita alla Minaccia Incappucciata Lenoire.
La Temibile Sorella sapra' senz'altro far emergere quello cha ancora e' latente in Lyrissa.
Considerate, inoltre, la permanenza della fanciulla come una mia promessa di ritorno.
Concludo la presente aggiungendo che, oltre al cadavere, nella torre dell'ala ovest sono rinchiusi due
quadri ed un simbolo sacro di Bane.
I tre oggetti erano destinati allo stesso scopo del quadro dell'attrice Costanza, ma risultano incompleti.
Fateli studiare da un mago capace e che gode della Vostra piu' totale fiducia.
Che gli sbagli siano l'opportunita' per non commetterne altri, che la Mano Nera guidi la Vostra e che
la Sua Legge regni ora e sempre.

Frusta Volenterosa Xander Zerkreis


La lettera venne fatta asciugare, piegata in tre parti ed infilata in una busta.
Usata qualche goccia di ceralacca verde, il sigillo venne impresso con l'anello di Akempus, andando ad
imprimere sul cerchio di cera dei piccoli teschi.
Guardo' poi Lyrissa, allungando la mano con la missiva.
"Tu resterai qui e farai cio' che il Lord Protettore leggera'".
La bambina gli rivolse uno sguardo truce.
Normalmente, avrebbe risposto a quello sguardo con un sorriso compiaciuto, ma questa volta resto'
a fissarla per qualche secondo mantenendo uno sguardo austero, finche' Lyrissa accetto' l'ordine chinando il capo.
"Osserva, ascolta, elabora ed al mio ritorno farai rapporto a me."
Lyrissa annui' e fece un inchino prima di congedarsi e dirigersi verso il palazzo di Lord Daoran.

Dopo alcuni giorni di mare, Xander, Krast ed i trenta uomini di Phlan attraccarono al porto di Zhentil Keep.
Era giunto il momento di darsi una ripulita e di fare rapporto.

 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 15:22
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


*Diverse lettere vengono inviate tramite corrieri fidati, tutto sono sigillate con lo stemma del drago nero e sono firmare in maniera leggibile*

*La prima viene lasciata al Lord Eletto Fzoul Chembryl*

Vostra Santità, Eletto del Tiranno. Possiate regnare in eterno.
Gli uomini sono Tornati da Phlan con esito positivo, ad ore avremo un confronto, vi chiedo di credere in questo ancora una volta, chiedere truppe di supporto a Mintar, anche se lontana, Lord Teldorn sarà ansioso di partecipare.
Tali parole non vogliono e non devono essere prese con la superbia di un consiglio, ma come una supplica a voi. Possa il Tiranno regnare in Eterno.

*La seconda a Mara Kalaliv, direttamente in mano sua tramite un monaco dell'Altare nero*

Mia Signora, mai abbiamo avuto a che fare, ma come sicuramente voi saprete chi io sia, dal canto mia la vostra mano è ben nota. Gli uomini scelti dal pallido mirano alla città città delle piume oltre il mare, vi chiedo di avere occhi e mani di umani al loro fianco, in caso di bisogno, non abbiamo bisogno di una guerra per le strade, ma di ferrea mano sottile. Non dimenticherò le vostre azioni, qual ora le accettaste. Sempre sia Temuto.

*La terza viene inviata a Darik Berskan di Yulash*

Lord Protettore del confine. Vi porgo i miei rispetti, ammiro il vostro operato in quelle terre, con queste righe vi chiedo, in via ufficiale di avere gli occhi su ogni cosa che si muove verso l'interno, e verso le città stato a voi vicine, siate accorto come osservatore e tenete le forze a portata di braccio. Per mostrare i miei buoni propositi, cercherò di inviarvi alcuni uomini di rinforzo,per suggellare questo piccolo accordo, da sfruttare quando sarà il momento. Possiate sempre vivergli in gloria.

*La quarta a Rassendyll Uoumdauphin di Mulmaster*

I miei Saluti Alta Lama Rassendyll, chi vi scrive è Lord Arandir Hulmaster, mai i nostri affari ci hanno portato ad incontrarci direttamente, tutta via le vostre gesta non sono mai state tarde al mio orecchio. Ho ammirato la vostra ascesa e pregato affinchè riuscisse. Vi scrivo come membro della rete e come Lord per un incontro di persona, vogliate voi preferire se raggiungere la fortezza del Grifone di Hulburg o abbiate la grazia di avere me ed una delegazione di Zhentarim come vostri ospiti. Attendo vostre notizie.

*L'ultima viene inviata ai Tre Zhentarim di Zhentil Keep, e a Lord Manshoon, e sono poche e concise parole*

La tela è salda nei cardini, ma serve più seta via via che il disegno si stringe al centro. Sia scelto un Lord del Commercio che possa amministrarla, sia voluto un conciglio.

 
Top
10 replies since 27/5/2022, 10:12   380 views
  Share