CITAZIONE (Belzac @ 28/2/2023, 14:54)
Anche Ritirata Rapida dovrebbe funzionare un'ora per livello al ranger, ma su FL lo fa un minuto per livello, proprio per
questioni di bilanciamento.
O muro di spine che non fa danno perche' ne farebbe di immondi.
L'ira dura 3 round + bonus alla costituzione appena aumentata.
Riprendendo il barbaro irato di 20 con cos 30, 13 round in ira non sono pizza e fichi.
Passo veloce, dura 1 ora per livello, aumenta 3 metri il movimento (ritirata rapida 9 metri), per renderlo "utile" in qualche modo e' stato deciso di ridurre la durata, 1 minuto per livello, e aumentare la velocita' raddoppiandola.
Muro di spine e' fortissimo, ma hai mai visto rocce aguzze?
Interdizione alla morte: dura 1 minuto per livello, qui dura 10 minuti per livello.
Ferire: per rendere i chierici utili era stato deciso che ferire potesse penetrare anche l'interdizione alla morte.
L'ira Barbarica dura 3 round + bonus costituzione, pensa cosa succede se venisse messo come passo veloce, visto che la sua velocita' di base e' 3 metri come l'incanto, per renderlo "utile", l'ira dura 1min per livello.
Ma se poi pie' veloce venisse implementato, sarebbe utile a qualcosa?
Poi, paradosso, a livello 9 un mago puo' craftare piu di un mago lvl 11+, i suoi Px vengono dati direttamente dai mobs. Ne ammazzo 3, mi danno 700 px, crafto l'oggetto maggiore. Il pg lvl 11+ se uccide 3 mobs ne prende 10.
In basso a destra della scheda abbiamo X giorni per passare di livello. facciamo un esempio pratico, 26 giorni, ho bisogno di 26000 px per pessare di livello, formula 26000/26 = 1000 px che si possono fare al giorno con i mobs, se poi il gm decide di agevolare dando un premio, i giorni diminuiscono. Si agevolano persone che, la sera non possono loggare, chi lavora e puo' loggare solo 2 volte a settimana.. ma i px presi non sono 1,2,3..
A me piacerebbe fare ogni tanto pvp di massa, bg contro zk, ma se anche voi lo desiderate, tra quanti anni volete vederlo?