Faerūn's Legends

[GDR] *Missive e Dispacci*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2022, 10:44
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


*Diverse lettere vengono inviate tramite corrieri fidati, tutto sono sigillate con lo stemma del drago nero e sono firmare in maniera leggibile*

*La prima viene lasciata al Lord Eletto Fzoul Chembryl*

Vostra Santitą, Eletto del Tiranno. Possiate regnare in eterno.
Gli uomini sono Tornati da Phlan con esito positivo, ad ore avremo un confronto, vi chiedo di credere in questo ancora una volta, chiedere truppe di supporto a Mintar, anche se lontana, Lord Teldorn sarą ansioso di partecipare.
Tali parole non vogliono e non devono essere prese con la superbia di un consiglio, ma come una supplica a voi. Possa il Tiranno regnare in Eterno.

*La seconda a Mara Kalaliv, direttamente in mano sua tramite un monaco dell'Altare nero*

Mia Signora, mai abbiamo avuto a che fare, ma come sicuramente voi saprete chi io sia, dal canto mia la vostra mano č ben nota. Gli uomini scelti dal pallido mirano alla cittą cittą delle piume oltre il mare, vi chiedo di avere occhi e mani di umani al loro fianco, in caso di bisogno, non abbiamo bisogno di una guerra per le strade, ma di ferrea mano sottile. Non dimenticherņ le vostre azioni, qual ora le accettaste. Sempre sia Temuto.

*La terza viene inviata a Darik Berskan di Yulash*

Lord Protettore del confine. Vi porgo i miei rispetti, ammiro il vostro operato in quelle terre, con queste righe vi chiedo, in via ufficiale di avere gli occhi su ogni cosa che si muove verso l'interno, e verso le cittą stato a voi vicine, siate accorto come osservatore e tenete le forze a portata di braccio. Per mostrare i miei buoni propositi, cercherņ di inviarvi alcuni uomini di rinforzo,per suggellare questo piccolo accordo, da sfruttare quando sarą il momento. Possiate sempre vivergli in gloria.

*La quarta a Rassendyll Uoumdauphin di Mulmaster*

I miei Saluti Alta Lama Rassendyll, chi vi scrive č Lord Arandir Hulmaster, mai i nostri affari ci hanno portato ad incontrarci direttamente, tutta via le vostre gesta non sono mai state tarde al mio orecchio. Ho ammirato la vostra ascesa e pregato affinchč riuscisse. Vi scrivo come membro della rete e come Lord per un incontro di persona, vogliate voi preferire se raggiungere la fortezza del Grifone di Hulburg o abbiate la grazia di avere me ed una delegazione di Zhentarim come vostri ospiti. Attendo vostre notizie.

*L'ultima viene inviata ai Tre Zhentarim di Zhentil Keep, e a Lord Manshoon, e sono poche e concise parole*

La tela č salda nei cardini, ma serve pił seta via via che il disegno si stringe al centro. Sia scelto un Lord del Commercio che possa amministrarla, sia voluto un conciglio.

 
Top
0 replies since 2/11/2022, 10:44   29 views
  Share