Faerûn's Legends

Refresh del .reset

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2023, 10:30
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
346

Status:


Salve.

Premetto che so bene che il sistema originale non permetterebbe neanche una possibilità di resettare il personaggio: a D&D così te lo fai, così te lo tieni, e che già le 3 opportunità di reset sono una concessione che non è prevista nel gioco originale cartaceo.

Sarebbe però possibile prendere in considerazione, che so, la possibilità di "fare un refresh" di un solo reset, una volta l'anno?
Così da dare a quei personaggi vecchi, e che magari hanno finito le possibilità di reset, di essere calibrati un po' meglio nello scenario dinamico che si trovano a vivere.
So che è una questione personale, sia chiaro, e che per il role con buona pazienza non serve un pg strutturato con il calibro, però era giusto per aggiornare personaggi di quando (faccio il mio esempio) disponendo del dado vita al massimo, non era necessario badare troppo alla costituzione. Io c'ero anche prima, ed eravamo tutti....
- Nani Robusti.
- Umani Robusti.
- Elfi Robusti.

Insomma, eravamo tutti nutriti ed in salute.
Il dado vita si tirava e la fortuna latitava, mentre la jella ci bullizzava.
Poi è arrivato il massimo con altre possibilità di "design", ora la media.

Sia chiaro che uno si adatta, ma sarebbe utile (a mio avviso) avere una possibilità saltuaria di rimodulare i personaggi seguendo i cambiamenti e gli adattamenti che si fanno via via per equilibrare il gioco.

Che ve ne pare?
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 16:27

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
633

Status:


Oddio, una volta l'anno magari anche no.

Magari un reset ultimo per chi li ha esauriti e poi il pg è quello.
 
Top
1 replies since 12/1/2023, 10:30   75 views
  Share