Faerûn's Legends

Quel che era non sarà più, quello che fù ritorna.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2023, 00:00
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


Per l'ennesima volta si senti dire che luciccava come le monete, che lo si vdeva da lontano per i colori che indossava, quella mattina decise che era giunto il momento di lasciare i colori tanto amati, di cambiare, di svoltare e decise di farlo in maniera radicale e passare a uno dei colori più ricercati e più nobili che ci fossero, ma anche uno dei più utili, il nero.
Quando fini di vestirsi a stento riconosceva lo stesso tabstar che era, ma ne vide uno nuovo, più sicuro e pronto al combattimento un vero Guerriero.
Guerriero,
era un titolo che ormai non usava più per se stesso da tempo, ma lui alla fine era quello,
aveva basato tutta la sua fortuna e ricchezza sulla spada,
quindi era inutile usare mille sfaccettature del suo essere e dire la verità,
lui era quello,
un guerriero,
un fottutissimo guerriero,
ed era anche bravino,
e in fondo gli piaceva anche perchè per l'appunto era bravo.
Forse quello non sarà solo un semplice cambio di vestiti, pensava mentre si guardava allo specchio.
Quello che era ormai non c'era più ma quello che fù stava tornando fuori.



241b3f70d59f5cae7de6b8e29e1ceb69



Edited by taba84 - 4/3/2023, 08:49
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 12:02
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


Erano giorni che passava alla ricerca sempre di nuove sfide,
il mercante c'era dentro di lui, ma era un barlume,
il collezzionista non se ne sarebbe mai andato,
e non avrebbe smesso neanche di aiutare Ray al museo,
il Museo,
una delle cose più grandi che aveva fatto, e anche la più grande delusione, quando gliela tolsero per darla al suo compare il bardo.
Forse è stato quello il momento in cui bisognava tornare indietro, perchè dentro di lui sentiva ancora un sentimento confuso che si placava solo mentre combatteva.
Ecco la via che lo avrebbe portato alla gloria, quella tanto ricercata da Tabstar.
LA VIA DEL GUERRIERO



0b1ba8d9d113d50495c7e785f81b3b8e



Edited by taba84 - 6/3/2023, 20:52
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 21:52
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


necromancy


Finalemente ho potuto rivederlo e parlarci e forse, anzi di sicuro è stata la conversazione più illuminante della vita di Tabstar.
Lo scopo è tutto, questo è quello che conta, la tappa finale che uno vuole ottenere, questo è quello che conta.
Il problema è capire davvero quello che alla fine desideri davvero, illuso che fino ora pensavi a una cosa che non era altro che un metodo per arrivare ad altro.
Ma altro cosa, mille cose ora gli vengono in mente, ma nessuna come quella che gli stà sempre piu prendendo piede nella testa.
Si quello il suo desiderio massimo e mai come ora capisce le Parole del Mago.
Lo scopo finale era tutto.

 
Top
view post Posted on 14/4/2023, 22:31
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


flaming-fist



Ed Ecco che il primo passo era fatto, ora ve ne erano altri tanti da compiere, ma nulla l'avrebbe fermato a perseguire ciò che si era prefissato.
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 23:58
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


45e496c05754ad8dfe300cba55341752

Una divisa, il ruolo da recluta, sottostare ai comandi di tanti, anzi di molti, forse di troppi, ecco cosa aveva ottenuto per ora.
Però aveva già assaporato il frutto della sua scelta, di quella scelta che lo porterà ad ogni costo allo scopo finale.
E dopo il primo allenamento, in cui aveva eccelso, non dovendo affrontare incantesimi o preghiere, tornava a casa senza aver subito un vero e proprio colpo, mentre ne aveva inferti tanti.
Ma gli allenamenti piu duri e utili sarebbero presto arrivati, gli arcanisti e i sacerdoti gliele hanno promesse, quando potrenno usare la loro magia, riprenderà indietro quelle che ha dato con gli interessi.
Ma lui non aspettava altro, perchè ance questo serviva al suo scopo, così da poter mettersi alla prova contro la magia, senza rischiare la vita, e poter anche provare quell'oggetto che fin ora non aveva portato da nessuna parte per paura di perderlo.
Il momento sarebbe arrivato presto, lui bramava quegli allenementi che l'avrebbero portato avanti, per ora si godeva il momento e i complimenti ricevuti.

 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 16:39
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


Immagine_1

Montava la Guardia, Faceva la Ronda, scriveva rapporti, si allenava con le altre reclute e il sergente, aveva preso con serietà e con scrupolo i nuovo stile di vita.
Per ora faceva quel che avrebbe dovuto fare una qualsiasi brava recluta.
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 16:45
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


La guerra era finita...e la rilassatezza si respira nell'aria... e dover fare la ronda sulle mura e scoprire che tutte le baliste sono scariche è veramente una scoperta sconcertante.ricarica_baliste
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 16:53
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


Quindi oggi mi è capitata pure questa...non si fanno piu i contratti di una volta... non c'è chiarezza nelle cose tutti ti cercano di fregarti.
Dopo le vicessitudini passate su quelle colline dei troll, io e Kenneth veniamo avvicinati da un elfa, Abigheil Freemantle, e ci offre o un teletrasporto o il potere di ammazzare l'antico drago che è sopra la montagna fra poco scenderà a divorarci, anzi rincara la dose dicendo che avremo per sempre il potere di uccidere i draghi di egual potere e il teletrasporto e anche qualche platino...onestamente ho detto ad alta voce che dei platini non me ne faccio nulla.
Io e Kenneth ci guardiamo, e dopo aver investigato sul fatto che il drago sia antico, e in risposta abbiamo un si è un bel pò vecchio, accettiamo di fare lo scambio, di dare l'anima per quel potere a nostro parere immenso, al signore della donna il signore dei ghiacci, un certo duca di non sò che.
bè facendoci male mi fà firmare un contratto e nel frattempo il lucertolone cala dalla montagna.
Dico lucertole perchè questo era, un draco del fuoco, null'altro che ancora prima dei poteri concessomi faccio fuori, e spazientito mi giro verso l'elfa.
- Quindi era questo il drago? - domando, e in tutta risposta mi dice di si, e così inizia una discussione sul fatto che non era neanche un drago, e che invece la donna continuava a dire che era di stirpe draconica. La donna mostra i contratti con le firme dicendo ormai avete firmato, Kenneth ispazientito, con un incantesimo diintegra le pergamene. Questa arrabbiata inizia a lanciare incantesimi contro Kenneth, per fortuna era forte come il draco, e la mia lama l'ha perforata in poco tempo. Ci ha lasciati dicendoci solo che il duca l'avrebbe saputo. Ma chissenefrega ormai.
Avevo Già pregustato un nuovo potere immenso, pari a un drago antico e invece niente.
Ormai non ci sono più i commercianti onesti, tutti a venderti pataccate per fregarti.
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 10:33
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


Dopo il periodo di assenza, stava riprendendo le fila della sua vita per l'ennesima volta, e il delinearsi del suo progetto per il suo scopo.
Co'era difficile fare carriera fra le linee del pugno, soprattutto dopo un periodo di vacanza così lungo, giustamente aveva trovato altri che erano entrati con lui superiori in grado, e nuove reclute, che valevano al pari di lui.
Tutto doveva essere uno stimolo, tutto doveva valere per spingerlo a ottenere e arrivare al suo scopo.
Allenarsi con un superiore in grado, non di tanto certo, però un elite...e dargliele di santa ragione, non doveva deprimerlo, anzi dargli ancora più stimolo per andare avanti.
la strada nel pugno era delineata bisognava seguirla e cercare che vada avanti...
L'altra strada era più intricata, ma forse aveva trovato un sostegno per appoggiarsi.... per adoperarlo ai suoi fini.
Bisognava andare avanti, la via prosegue ora avanti, doveva seguirla ad ogni costo.
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 15:21
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


boscaioli

aveva chiesto in città ai suoi compagni commilitoni se sapevan dargli indicazioni precise del luogo, ma non sapevano nulla,
che si fà allora, si prende un cavallo e si va alla ricerca del luogo...
l'unica cosa che aveva trovato che poteva essere l'avamposto andato a fuoco era questo per adesso...
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 22:33
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


Finalmente la tanto attesa assegnanzione delle mostrine da Soldato.
Per molti nulla, ma per me ora una Via da seguire.
Lo scopo ora era quello, compiere al meglio il lavoro da mercenario.
Il Sergente era stata chiara e diretta come solo lei sapeva esserlo e ora non posso di certo deluderla.
Ho dei compiti precisi che mi ha dato e li raggiungerò al più presto senza ma e senza se.
 
Top
10 replies since 4/3/2023, 00:00   300 views
  Share