Faerûn's Legends

[GDR ON] Missiva per Rosiebeth Ryen, Sidequest/Autoquest collegata a "Il Tasso Sprofondato Nel Buco"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2023, 20:33
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
320

Status:


Una missiva viene fatta passare sotto la porta di casa della studiosa in cui reca l'indirizzo del tempio di Umberlee, ha una scritta elegante e tondeggiante reca una scrittura ben curata nelle forme e nella calligrafia:


I miei più cordiali saluti a voi dama Rosiebeth Ryen, non avendovi trovato in loco vi lascio questa missiva affinché possiate cimentarvi nel vostro tempo libero nella lettura ed una vostra risposta.
Venendo al dunque vi scrivo in merito fungo violaceo che vi avevo donato, se eravate riuscito ad analizzarlo, se non vi basta posso o possiamo tornare nel luogo in cui ho colto tale fungo.
O ci possiamo incontrare in data x e ora x per parlarne meglio sul da farsi se ne siete interessata.

Distinti saluti

Fellibylur

 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 17:58

Sterminatore di Orchi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
173

Status:


Rosiebeth calpesta la lettera appena rientra in quel laboratorio che ormai era una casa. Cogliendola e leggendola, un sospiro esce dalla sua bocca, osservando quel fungo violaceo sempre sul banco alchemico, tra la rinfusa di varie erbe.

Le dovrò dire che forse ormai è un semplice fungo violaceo.



Edited by ar_ra - 21/3/2023, 21:29
 
Top
1 replies since 16/3/2023, 20:33   45 views
  Share