Faerūn's Legends


Classi:
Poll choicesVotesStatistics
Bardo12 [54.55%]
Monaco11 [50.00%]
Ladro6 [27.27%]
Druido5 [22.73%]
Ranger3 [13.64%]
Stregone3 [13.64%]
Barbaro3 [13.64%]
Guerriero2 [9.09%]
Paladino2 [9.09%]
Mago2 [9.09%]
Chierico1 [4.55%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[Sondaggio] Classi

« Older   Newer »
  Share  
diurno0481
view post Posted on 20/10/2023, 15:38 by: diurno0481

Assassino di Briganti

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
598

Status:


Carino il sondaggio, ho messo il barbaro ed il guerriero le mie motivazioni sono le seguenti:

Non e' il guerriero il vero problema, cioe' la classe, ma lo stile. Un arciere contro i mobs con le riduzioni faticano, anzi, sono inutili, si e' costretti comunque a giocare un'arma melee per evitare il problema. Sarebbe bello se l'arciere avesse pił libertą di giocare il proprio stile e non uno "arrangiato" per motivi di meccaniche.

Il barbaro, a parte l'ira e volontą indomita, non ha nient'altro a cui possa aggrapparsi consolidando la sua differenza con le altre classi, il movimento veloce non esiste, la percezione delle trappole sono abbastanza inutili, la riduzione del danno direi quasi idem, perche a livelli alti andrai a fronteggiare mobs che fanno molto danni, e subirne 68 o 64 cambia poco, i mobs piu piccoli vengono arati ( ma per via del livello) .
Nella versione 5.0 infatti l'hanno reworkato abbastanza bene, la costituzione viene aggiunta alla Ca quando non ha nessuna armatura, quando fa critico viene aggiunto un dado dell'arma extra (fino ad un massimo di 3) quando si determina il danno aggiuntivo di un colpo critico, iniziativa migliorata, immunitą alla paura e allo charm quando si e' in ira, contrattacco se una creatura si trova ad 1.5 metri e ti colpisce.


Al di la di questo, l'equip ed utilizzare oggetti magici condiziona molto il gs, senza alcune magie sarebbe impensabile tentare di approcciarsi ad alcuni mobs.
 
Top
17 replies since 17/10/2023, 14:06   528 views
  Share